CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema di passaggio 2G - 3G con H3G e Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema di passaggio 2G - 3G con H3G e Galaxy Nexus

    Ho provato a cercare nel forum ma sinceramente non so cosa cercare, 3 o h3g sono parole troppo corte per i criteri di ricerca, quindi scrivo qui magari qualcuno può rispondere (il thread dei problemi al Galaxy Nexus è troppo dispersivo).

    posseggo il Galaxy Nexus con h3g e ho un fastidioso problema: quando passo da una zona con copertura solo 2G (TIM) a una zona con copertura 3G spesso il telefono rimane bloccato su 2G (e non funziona la connessione)... sono l'unico, o altri clienti 3 con questo telefono soffrono di questo problema? Nello specifico ad esempio ho notato che mi capita praticamente sempre quando passo dalla zona della Valle dei Laghi in Trentino (che vergognosamente non è ancora coperta 3, almeno fino a Pietramurata) a Trento città, arrivo a fare la circonvallazione e superare la galleria di martignano prima di rivedere, a livello di Ciré di Pergine Valsugana, il segnare 3G (o H che dir si voglia).
    Per chi conosce la zona sa di cosa parlo, ma mi interessava sapere se è un problema solo del mio telefono o è generalizzato, notare che ho cambiato 3 firmware diversi (4.0.1 - 4.0.4 e 4.1.1).
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema.. E non solo sul galaxi nexus.. Alla fine ho cambiato operatore!! Oltretutto adesso mi consuma anche molto meno batteeia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mmm io con il Galaxy S I9000 non avevo questo problema, e neanche con l'Xperia X8. col Dual non saprei, l'ho tenuto per troppo poco tempo... Comunque preferirei non cambiare operatore, il mio contratto è decisamente troppo vantaggioso!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy