ma come mai questo non riceve l'aggiornamento JB e va modificato? Lo rilascia Samsung? E solo questione di tempo?
ma come mai questo non riceve l'aggiornamento JB e va modificato? Lo rilascia Samsung? E solo questione di tempo?
per yakju li rilascia google
solo che google al momento sta rilsaciando l'ota solo per chi ha la imm76i..è questione di tempo..però non si sa quanto tempo
usa l'ultima versione del toolkit e metti direttamente JB 4.1.1 se non vuoi aspettare..
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
ok ho capito. credo che potrò attendere, grazie per le info.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
scusate, ma OTA a parte questo telefono non è comunque aggiornabile con gli update ufficiali tramite zip dal bootloader?
siccome questa situazione mi incuriosice, ho chiesto su twitter ad un tizio di google, e mi ha chiesto di mandargli per email l'IMEI di uno di questi telefoni con yakju IMM76K
pure a lui non torna questa cosa
se c'è qualche volontario, vi mando in privato la mail di questo tizio (non la metto qui per evitare spam da parte di tutti) a cui potete mandare l'imei..in questo modo credo possa risalire alla provenienza...magari si scopre che questi venduti da marco polo sono stati taroccati o altro![]()
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
Chi è il tizio di google? Oline vedo che questo FW è stato approvato da Verizon negli USA dopo mesi dall'uscita del 4.0.4.
Immagino per non avere casini con i clienti in caso di malfunzionamenti.. quindi credo che anche l'update (JB) dovrà essere approvato da loro, intendo l'update all' IMM76K, ecco spiegato perchè non è ancora uscito. Almeno la logica mi porta a pensare questo.
ti ho mandato un messaggio in privato..ricevuto?
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
andQlimax (31-07-12)