Originariamente inviato da
papinist
suvvia, ora che venga tirata in ballo la apple perchè no nricevete l'aggiornamento mi sembra ridicolo. Ok, si doveva aggiornare subito e invece la versione K non lo fa. Anche io l'ho preso da Expert ed ho beccato la K (mentre il mio amico la I). Dopo pochi minuti dalla prima accensione avevo già flashato tutto e il nexus si stava bellamente aggiornando a jelly bean

E' una scomodità, ok, ma forse è un sacrificio che possiamo fare visto che abbiamo risparmiato un bel po'. La procedura è pure semplicissima e non invalida nessuna garanzia: si sblocca il bootloader, si carica la versione I (anzi adesso si può mettere direttamente JB) e volendo si riblocca il bootloader.
Ripeto, avete ragione a lamentarvi che non si aggiorna in automatico ma probabilmente lo farà nei prossimi giorni. Oppure fate da voi che fate prima.
E se proprio non sopportate questa cosa, potete sempre restituirlo visto che sono passati ancora pochi giorni, oppure venderlo a qualcuno che non è riuscito a prenderlo nell'offerta.
...e passare ad un iphone che è sempre aggiornato