Bootloader sbloccato e in 3g va in crash
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Bootloader sbloccato e in 3g va in crash
Anche a me fa lo stesso!!ho provato anche a "pulire" super su e disabilitarlo ma non funziona!!cmq ho il bootloader sbloccato!!!Serve una apk che non dia problemi!
Ho fatto tutte le prove:
Praticamente il bootloader sbloccato non viene controllato.
Viene controllato busybox sia in system/bin che xbin.
Viene anche controllato se (oltre a su) esiste l'apk supersu o superuser.
Io ho risolto cosi' (metodo orribile): rinominò busybox, disinstallò supersu e avvio skygo.
Per rerootare il gnex riavvio in recovery e installo il cwm-supersu-0.99.
Tutto testato su ROM stock (anche semplicemente deodexed).
Io che ad esempio nel mio gnex uso franco.kernel devo anche disinstallare l'apk di franco per via del busybox installato con l'apk.
Un bordello....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[QUOTE=Polv89;3075164]Non sì potrebbero rinominare tutte le app allora?
Praticamente qualcuno riesce a spiegarmi passo passo quello che devo fare per vedere skygo su gnex??
Premetto che sono un neofita e sopratutto che il mio smartphone E' ORIGINALISSIMO.. mai fato nulla di nulla!!!
Però siccome sono uno smanettone e mi piace... Sarei felice di seguire passo passo una guida per vedere lo SKyGo...
Grazie a tutti
Se hai TUTTO originale, basta che scarichi l'applicazione che ho messo al pot 97....
Ricodati solamente di andare in impostazioni / sicurezza e abilitare Origini Sconosciute, per il resto é come se avessi scaricato un'applicazione dal Play store..... Apri e segui quello che ti chiede....
Scritto da me....
non sono smanettoene e chiedo aiuto...mi chiede il mio galaxy nexus un plug-in mancante...vedo solo tg24 per gli altri non mi fa accedere che devo fare con sto plug-in dove lo prendo^
Purtroppo è un problema che sto riscontrando anch'io...
Credo dipenda dal fatto che non abbiamo il Flash palyer, però perchè fino ad ora non ha data problemi?
A me non funziona lo sport nemmeno disabilitando il root
ragazzi ho scaricato il file apk ma non so installarlo -.- ... serve un'applicaizone specifica? ho messo il file nella memoria del telefono tramite il cavo usb e ho installato dal play store apk installer..quando lo apro mi vede il file e mi dice se vogli ojstallare sky go..però poi esce installazione non riuscita..come devo fare?? grazie!!
scusa la mia ignoranza ma sto file manager dove sta! ok ho scaricato file manager se,pre dal play store ma quando clicco su installa mi dice sempre file non isntallato!
anche con astro che mi hai suggerito tu mi dice applicaznone non isntallata..ci rinuncio...:(
Ma sbaglio o è uscita una nuova versione di sky go?
Guarda che non devi lanciare nulla con nessun file manager... È una comune apk, quando la scarichi vai nella lista delle applicazioni ti troverai l'icona di SkyGo ci clicchi sopra e la apre normalmente, come se l'avessi scaricata dal market...
Ma vi funziona sta versione con root e rom cucinate?
Che io sappia no...
Io sono tutto stock e non ho problemi.
Ma in giro sembra che molti si lamentano perché non va con root..
Installo l applicazione funziona faccio il login ma vedo solo le news gli altri canali schermata bianca
Agg. Disinstallato e reinstallato con l aggiunta di swf flash player predo dal market ora vedo tutto e bene
Esci dall'applicazione e riprova ad entrare, raramente accade anche a me e così riesco a risolvere...
ha scaricato Swf flash preso dal market....
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
Quindi senza swf flash non funzia?
Mah io ho provato ma non funziona!
Sempre schermata bianca!:banghead:
Ma non c'è qualcuno che abbia trovato una soluzione fattibile con super su installato? Ho provato anche a reinstallare sky go e poi reinstallare super su ma non cambia niente...
Help :eek:
Il flash player con Skygo non c'entra niente !
Sui dispositivi con root SKYGO NON FUNZIONA ! altrimenti la versione 1.4.2 gira perfettamente.
Quoto....già detto e sembra non ci siano soluzioni al momento...
Io ho Sky, funziona, ma non devo pagare qualcosa vero?
Si vai tranquillo è gratuito....
Ma è normale che mi dia questo errore se accedo da 3g ad un canale diverso da skytg24? Avevo già autorizzato il dispositivo è funzionava tutto ma ora dopo un riavvio se provo a cambiare canale mi esce questo errore
Ci ho lottato un'intera giornata... Alla fine ho dovuto installare un apk di flash player (anche se il GN non è compatibile) per avere i plugin...
Comunque ce anche chi dice che è un problema di Skygo, e che si risolve tutto da solo.....
Scarica Aptoide da qui
https://play.google.com/store/apps/d...zaar.installer
Lo installi poi sulla ricerca scrivi Sky Go e li trovi l'ultima versione 1.4.2 e gli aggiornamenti (lo Sky go che si trova su aptoide e quello del market di Samsung apps e funziona perfettamente su nexus)
Io lo provato e funziona poi fammi sapere ciaoo ;-)
Volevo solo sapere come far funzionare tutti i canali di Sky con Root
Purtroppo al momento nessuno è riuscito nell'intento o comunque a segnalato la cosa. Sembra che non vi sia modo con l'ultimo aggiornamento di skygo ...