Uff :(
Grazie comunque
Visualizzazione stampabile
Uff :(
Grazie comunque
scusate ragazzi ancora non ho capito quale versione di skygo prendere e soprattutto dove prenderla per un gnex 4.2.2 non rootato..
Lo messo alla pagina 10 post 97.....
Scarica quello che è l'ultimo e funzionante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me ora non funziona più...prima andava...poi ha iniziato a darmi errori del plugin (???), provato a cancellare la cache e anche a reinstallare...niente, non vuole più saperne! Consigli? Sapete se lascia in giro qualche file da cancellare? Grazie!
Prova un'applicazione di flash player da mettere nel telefono....
io l'ho scaricato da aptoide ma quando provo ad aprirlo mi dice di attivare il wi-fi ma io sono già connesso
Prova a scaricare quello che ho messo al post indietro....
Ok grazie adesso funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Speriamo arrivi presto la funzione ondemand
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/jedu7a3a.jpgAvevo già installato flash player...questo è un messaggio nuovo che mi esce...
Sei hai bootloader sbloccato o Rom moddate, questo è il messaggio che ti esce...
Se hai tutto stock è strano come messaggio..... Probabilmente allora dipenderà da Sky direttamente e vedrai che riprovando in seguito ti funzionerà....
Samsung Galaxy Nexus
Jelly Bean 4.2.2
Installato Sky Go versione 1.4.2 spuntando "origini sconosciute"
funziona tutto alla perfezione, sicuramente come mi funzionava su iphone4 e forse anche meglio.
Appr.... un GRAZIE di cuore a supercapone e al suo post #97
scaricata dal post 97 ;) ed installata ieri. provata solo con Wii fii per ora e va che é una meraviglia.
Ragazzi la versione 1.4.2 funge anche sulla 4.2.2 stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si funge....
E la versione postata e funzionante solo per il nostro nexus o anche per altri? Perche vorrei usarlo per il mio tablet visto che sarebbe davvero scomodo su un display cosi piccolo..
scusate la domanda ma il servizio ON DEMAND è disponibile sulla versione SMARTPHONE oppure no ?
Su quella tablet ?
SMARTPHONE google Galaxy Nexus
TABLET GOOGLE NEXUS
On demand è solo per i Tablet...Le Versioni sono differenti tra cellulari e Tablet.....
Se hai un Tablet Samsung la trovi sullo store SamsungApp..... Altrimenti cerca su internet un Apk compatibile per il tuo tablet.....
Sorry, cancello il post scusate
Ho pulito per bene io tranquillo :)
Chiuso OT!
Ciao ragazzi ho scaricato la apk del post 97, l'installazione è andata bene ma appena la faccio partire mi compare il messaggio l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e mi crasha. Ho un gnex stock 4.2.2...sapete aiutarmi??
grazie
Ciao a tutti!
installato (con mie credenziali avendo SKY) su gnex e funziona perfettamente...con wifi e 3g...
...ma stamattina però appare la scritta ""impossibile contattare il server riprova più tardi""
qualcuno ha lo stesso probelam?eventuali saluzioni?
grazie mille
Benvenuto nel club Sky go per cellulari..... Purtroppo rassegnati, quando ti arrivano questi messaggi di sky devi solo pazientare e riprovare più tardi....
Ciao ragazzi, ancora nessuna soluzione per i gnexus 4.2.2 rootati?? :(
Nulla che si sappia....
Il link dell'apk (versione 1.4.2) a pagina dieci, quello hostato su dropbox, è rotto. dice "file inesistente"... qualche anima pia potrebbe caricarlo altrove? Grazie mille!
Funziona per i rootati????
Che tipo di root hai fatto?? Hai usato super user o super su? Perché a quanto pare è quello che gli da fastidio...:banghead:
Io ho lo stesso problema di Spelverso... il link di Dropbox è vuoto
Scusate io ho dovuto rootare per poter installare lagfix :(
Perdo inevitabilmente SkyGo?
Sembra di si....