Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
Galaxy Nexus confermo, solamente Milano e dintorni. Complimenti a Mediaworld che ha dimostrato la sua equità nei confronti di tutt'Italia. A questo punto potevan piazzare una bandiera della padania con un cartello:"A noi l'oro a voi la merda". Spero vivamente sia stato un errore tale da fargli mangiare la perdita a suon di fegato rosicato. Mai più in un centro Mediaworld, e da me solo feedback negativi. Non sto "piangendo" l'offerta (non sono un mangiaofferte utente medio), è l'inequità di questo centro commerciale che fa andare su di giri certi pensieri.
Come non quotarti, magari nei prossimi giorni l'offerta sarà estesa anche in altri punti vendita..... :'(
-
Quote:
ktuluworld
Come non quotarti, magari nei prossimi giorni l'offerta sarà estesa anche in altri punti vendita..... :'(
Il problema che a Milano hanno il panetùn. Giuro che se un giorno dovessi prendere di controvoglia qualunque prodotto in un centro Mediamarket farò valere i 7 giorni di reso su qualunque prodotto fin quando non finiscono le scorte.
-
Confermo Galaxy Nexus appena acquistato in p.le Lodi a Milano.
inviato dal mio Galaxy Note 4.0.4 con TapaTalk 2
-
Cioè mettono le caratteristiche dell'S e poi danno il Nexus normale ahahahahah povera Italia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
supernozzo
Confermo Galaxy Nexus appena acquistato in p.le Lodi a Milano.
mi auto quoto aggiungendo che è un "no brand".
-
Quote:
Originariamente inviato da ktuluworld
Quote:
Originariamente inviato da musk
Galaxy Nexus confermo, solamente Milano e dintorni. Complimenti a Mediaworld che ha dimostrato la sua equità nei confronti di tutt'Italia. A questo punto potevan piazzare una bandiera della padania con un cartello:"A noi l'oro a voi la merda". Spero vivamente sia stato un errore tale da fargli mangiare la perdita a suon di fegato rosicato. Mai più in un centro Mediaworld, e da me solo feedback negativi. Non sto "piangendo" l'offerta (non sono un mangiaofferte utente medio), è l'inequità di questo centro commerciale che fa andare su di giri certi pensieri.
Anche se sono di bergamo, quoto in pieno!!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
ma infatti una città sola fa discriminazione su TUTTO il resto di Italia, non è questione di Nord o Sud.
-
Per chi l ha preso aspetto un grazie visto che ho postato la notizia
-
Io ti ringrazio anche ma la notizia l'ho letta su HD blog :)
-
I "grazie" dovrebbero essere lasciati a discrezione degli utenti, quanto odio quando vengono richiesti oppure chi mette quelle odiose diciture nelle firme!
Nulla di personale.... ;) chiudo OT
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2