CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

importante: per tutti offerta imperdibile a milano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Bhe io so che stamattina ne han venduti 4.... e oggi davanti a me altri 2...... uno quello esposto e l'altro un ritorno dall'assistenza.... a 239 euri.... ho un po protestato..... perke avevo telefonato alle 12 e mi avevano detto che me ne tenevano da parte uno.......
    Ho fatto veder eil volantino trovato in internet sul mio TAB..... e allor a han parlato con un superiore...... e mi han dato questo Nexus.... a quel prezzo del volantino e con al scheda Vodafone...
    Semplice ..... chiedi s e vuoi sapere.....
    Che tu sappia, OrsoGe, a Genova li hanno esauriti? Altrimenti domattina mi fiondo pure io a tentare il colpaccio...

  2.  
  3. #42
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeLuxe Visualizza il messaggio
    Che tu sappia, OrsoGe, a Genova li hanno esauriti? Altrimenti domattina mi fiondo pure io a tentare il colpaccio...
    Si li han esauriti.... ma mi han confermato che sono in arrivo........ poi nn so che dire..... sento troppe campane.......
    Io ero disposto oggi ad andar e fino a Milano e avevo pure chiamato e me lo avrebbero tenuto.... sonos tati loro a consigliarmi di chiamar eprima il piu vicino MW....

    e cosi ho fatto......
    Me lo avrebbero tenuto massimo un paio d'ore...... ma io sono arrivato tardi e gli ultimi due li han venduti sotto i miei occhi.....
    Ero rammaricato..... e dispiaciuto... avevo pensato di ritelefonare su a milano e rifarmelo tenere.... ma una signorina gentilissima mi ha fatto attendere... e dopo quasi un ora.... mi ha detto che poteva darmelo..... non so fors e er a stato messo da aprte per qualcuno... nn ho idea....
    Puopi provar e domattina alle 9 a presentarti li e chiedere e se fanno storie...... pest a un po i piedi.... perke a me è stato detto ek ne han venduti 4 in mattinata e ne ho visti pagare due in contanti sotto i miei occhi.... e io anche l'ho preso..... quindi sono ben 7 pezzi...... 8 nn gli cambia nulla........

    Mi era successa una cosa simile col pc......due anni fa....
    Vedrai che la spunti....... tienimi informato!!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Si li han esauriti.... ma mi han confermato che sono in arrivo........ poi nn so che dire..... sento troppe campane.......
    Io ero disposto oggi ad andar e fino a Milano e avevo pure chiamato e me lo avrebbero tenuto.... sonos tati loro a consigliarmi di chiamar eprima il piu vicino MW....

    e cosi ho fatto......
    Me lo avrebbero tenuto massimo un paio d'ore...... ma io sono arrivato tardi e gli ultimi due li han venduti sotto i miei occhi.....
    Ero rammaricato..... e dispiaciuto... avevo pensato di ritelefonare su a milano e rifarmelo tenere.... ma una signorina gentilissima mi ha fatto attendere... e dopo quasi un ora.... mi ha detto che poteva darmelo..... non so fors e er a stato messo da aprte per qualcuno... nn ho idea....
    Puopi provar e domattina alle 9 a presentarti li e chiedere e se fanno storie...... pest a un po i piedi.... perke a me è stato detto ek ne han venduti 4 in mattinata e ne ho visti pagare due in contanti sotto i miei occhi.... e io anche l'ho preso..... quindi sono ben 7 pezzi...... 8 nn gli cambia nulla........

    Mi era successa una cosa simile col pc......due anni fa....
    Vedrai che la spunti....... tienimi informato!!
    Mille grazie! Non vorrei che avessero mangiato la foglia: magari oggi, presi alla sprovvista, hanno venduto ad un prezzo a cui non avrebbero dovuto vendere...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    Galaxy Nexus confermo, solamente Milano e dintorni. Complimenti a Mediaworld che ha dimostrato la sua equità nei confronti di tutt'Italia. A questo punto potevan piazzare una bandiera della padania con un cartello:"A noi l'oro a voi la merda". Spero vivamente sia stato un errore tale da fargli mangiare la perdita a suon di fegato rosicato. Mai più in un centro Mediaworld, e da me solo feedback negativi. Non sto "piangendo" l'offerta (non sono un mangiaofferte utente medio), è l'inequità di questo centro commerciale che fa andare su di giri certi pensieri.
    Quotone da milanese. Se l'avessero fatto solo a Roma o chissà dove mi sarei arrabbiato parecchio anche io.

    Sent from a Galaxy far, far away

  6. #45
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    Galaxy Nexus confermo, solamente Milano e dintorni. Complimenti a Mediaworld che ha dimostrato la sua equità nei confronti di tutt'Italia. A questo punto potevan piazzare una bandiera della padania con un cartello:"A noi l'oro a voi la merda". Spero vivamente sia stato un errore tale da fargli mangiare la perdita a suon di fegato rosicato. Mai più in un centro Mediaworld, e da me solo feedback negativi. Non sto "piangendo" l'offerta (non sono un mangiaofferte utente medio), è l'inequità di questo centro commerciale che fa andare su di giri certi pensieri.
    Potrei comprendere che rosichi e che ti urti il comportamento, a tuo dire, scorretto di MW..... ma il tuo linguaggio e cmq le offese verso gli altri utenti del forum non sono piacevoli..... assolutamente.....
    Io non mi ritengo " un mangiaofferte utente medio "-------- visto che cmq possiedo almeno una quindicina di terminali tutti Samsung....

    La tua è solo polemica perchè rosichi avendolo pagato di piu!

    mi dispiace....

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ma poii c'è poco da rosicare... bisogna avere prontezza e fortuna! In questo caso l'offerta era limitata ad una certa zona, la settimana scorsa con l'offerta al MPE era un po' più accessibile ma comunque non per tutti.. ricordo di aver letto di persone che hanno fatto nottata sul sito per cercare di prendere il nexus! Come avevo detto bisogna fare così, d'altra parte senza un pochino di impegno non si ottiene niente! Altrimenti uno prende 500 euro di tasca e se lo compra al negozio sotto casa.
    Per la componente fortuna invece non possiamo farci niente... per me che abito in toscana l'offerta a milano e dintorni non era comunque accessibile. Certo 239 invece di 299 mi avrebbe fatto molto più piacere, ma già a 299 lo trovo preso molto bene.
    Ben vengano queste offerte eh! Più si diffondono i terminali google experience, più le case che personalizzano android causando il classico rallentamento negli aggiornamenti si renderanno conto che è l'ora di finirla

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    con questa offerta,si palesa che ormai l'arrivo del nuovo nexus sia vicina

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    beh mancano ancora 3 mesi minimo eh

    comunque c'è poco da rosicare ragazzi visto che riguarda praticamente solo milano e dintorni (come da volantino).
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Potrei comprendere che rosichi e che ti urti il comportamento, a tuo dire, scorretto di MW..... ma il tuo linguaggio e cmq le offese verso gli altri utenti del forum non sono piacevoli..... assolutamente.....
    Io non mi ritengo " un mangiaofferte utente medio "-------- visto che cmq possiedo almeno una quindicina di terminali tutti Samsung....

    La tua è solo polemica perchè rosichi avendolo pagato di piu!

    mi dispiace....
    Innanzitutto grazie della risposta, mi dispiace deluderti, la mia non è una "polemica" sempliciotta e populista. E' semplicemente una nota di disaccordo sull'operato di un rivenditore. Non ho nè quotato nessuno per infliggere il "mangiaofferte utente medio" (poi non so se qualcuno ha tirato un report sentitosi in causa, colto da un attacco di attentionwhorismo). Sono stato ufficialmente ammonito via MP da un "comportamento scorretto" nei confronti di un utente X (lol?) da parte di un moderatore.
    Benissimo, chi mi conosce su questo forum, da dove provengo etc sa il mio "entusiasmo" nell'aiutare qualunque persona senza tante arie, senza tanti indugi. Purtroppo caso vuole che i veri flame, contestazioni et similia vengono sorvolati da una semplice "tirata di coda". Perfetto.

    Ufficialmente: Data la triste situazione che mi è stata tirata addosso:

    - Vorrei gentilmente esser contattato da un amministratore per aver nota paragrafata di chi ho "colpito con le lance della verità"
    o
    - Dal momento in cui non verrò contattato posso benissimo chiedere ufficialmente la cancellazione del mio account da questo forum, in modo che non occupo più con "il mio linguaggio" il database di questo sito. Il rispetto per una moderazione l'ho coltivato con decenni di esperienza fin da quando vbulletin era 0.5, e sinceramente mi dispiace se qualche moderatore se l'è presa inequamente sul personale.

    With a smile.

    Luigi.

    Nota: si, è un Out of Thread, ma se fosse cancellato che risposta sarebbe? Mutismo&Rassegnazione per ristabilire la pace nell'humus di utenti che aspettano un report? Suvvia, la scelta è vostra, chiarire o no? E' un forum dove si aiutan gli utenti in modo ordinato e pacato o un countersite per maggiorare le visite con account creati al momento?

    Attendo.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il vero schifo è la solita mafia dei commessi e degli addetti ai lavori di queste catene nel momento in cui ci sono ueste offerte...ho letto molto in giro, commenti di vario genere, storie assurde...commessi che negano di averne, poi dopo due ore toh!!ne spunta uno e quando si abbssa nel casse3ttone...il cliente ne vede almeno una decina!!!..a me non è mai capitata una cosa del genere, anche perchè difficilmente compro un tel nuovo in un negozio fisico...ma credo che finirebbe veramente male.
    con offerte cosi c'è solo da andare alle 8.30 già nei centri commerciali di riferimento, volantino in mano e PRETENDERE di uscire da li con quello che il volantino prometteva. senza cedere un solo secondo, altrimenti, una semplicissima e veloce chiamata all unione consumatori; il numero diretto c'è ma più che comunicare non potete fare, poi la cosa se a avanti va risolta tramite comunicazioni scritte, ma ci vuole arroganza, chiamate col vivavoce giusto per far sentire al commesso infame che avete davanti chi state chiamato veramente...NON ESISTE ragazzi basta co sta merda ogni volta che ci sono ste offerte.
    io ho il nexus da dicembre, non me ne frega nulla, ma ne ho lette troppe tra ieri e oggi che mi ribolle il sangue come avessero trattato male me..alla prossima offerta del genere ci vado lo stesso al centro di riferimento, tanto per sfogarmi un pò.ahah

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy