Visualizzazione stampabile
-
offerta organizzata molto male, il volantino confusionario (nel mome e specifiche tecniche), i commessi e call center che nemmeno sapevano cosa c'era in offerta, per non parlare del fatto che sia limitata in pochi punti vendita, che un acquirente ne poteva comprare quanti ne voleva per poi rivenderli a 350 euro... bah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
con questa offerta,si palesa che ormai l'arrivo del nuovo nexus sia vicina ;)
Si è chiaro,
Ma per quelli che come me vogliono uno smartphone decente e supportato (vengo da LG Dual, non aggiungo altro) questo basta e avanza...
Se Google supporterà questo come ha supportato e stà supportando il Nexus S, lo tengo fino a morte.
Per 299 euri, al di là dei 239 di milano (che poi è sempre un pò di fortuna in questi casi) mi sembra comunque un buon prezzo per un terminale come questo.
-
inoltre parlare del nuovo nexus per chi non vuole spendere più di una certa cifra non ha senso... anche se uscisse a fine anno costerebbe comunque 600 euro, per chi come me non intende spenderne più di 300 si tratterebbe quindi di un'attesa, da adesso, di almeno un anno.
-
Più tardi faccio un salto al mediaworld di rubattino, se lo trovo ancora a 239 euro me lo prendo. Altrimenti amen. Vi tengo aggiornati.
-
Ma è possibile farselo spedire visto che sono distante centinaia di km?
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
simone14000
Ma è possibile farselo spedire visto che sono distante centinaia di km?
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
ho sentito via email e dicono di no, che è un'offerta limitata e al limite di chiamare ogni sede per chiarimenti
-
sono finiti da un pezzo, inutile che vi sbattiate
-
Quote:
lucabb
Più tardi faccio un salto al mediaworld di rubattino, se lo trovo ancora a 239 euro me lo prendo. Altrimenti amen. Vi tengo aggiornati.
Passato al MW di Rubattino stamattina alle 930: gia' finiti :'(
-
Ragazzi io abito a Como, chiamato più volte per vedere se dicono balle invece sono finiti tutti in tutte le sedi.. Colpa di chi ne compra 5 per poi rivenderli a 350 euro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
matiu
comunque c'è poco da rosicare ragazzi visto che riguarda praticamente solo milano e dintorni (come da volantino).
genova non mi risulta sia nei dintorni di milano:-$