Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a guardare il video ma mi sta venendo il mal di mare xD
Non c'è una guida testuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacono75
Chissà perchè ma provo una certa soddisfazione leggendo questa comunicazione considerando che ho flashato ieri a JB 4.1.1 un nexus acquistato dalla catena Marco Polo di Bologna.
Per me la Samsung ci legge tutti i giorni, che ne pensate?
Vero vero... sono d'accordo. Non solo ci legge ma probabilmente ogni giorno di più si accorge delle stronz.... che fa.
-
Quote:
libero97
Ciao a tutti.
Spero di esservi d'aiuto. Ieri sono stato al Marcopolo per porre alcune domande e tra queste c'era quella dell'aggiornamento. La commessa gentilmente mi ha stampato il foglio che metto in allegato. (mi sono permesso di oscurare nomi e contatti)
Allegato 18856
Hanno detto che ti comunicheranno qualcosa se hanno news?
-
Quote:
Originariamente inviato da rob2505
Ho provato a guardare il video ma mi sta venendo il mal di mare xD
Non c'è una guida testuale?
http://technologyandroid.com/2012/07...-al-marcopolo/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sono usciti i binari di una nuova build Android 4.1.1 (JRO03H)
questo potrebbe presupporre un OTA a breve ;)
-
Quote:
eddybus
Grazie,
L'operazione 14 mi lascia un pochino perplesso:
OPZIONALE: se volete riavere la garanzia dovrete ribloccare il bootloader, anche se ciò vi escludera in futuro di poter modificare Android con delle custom rom. Per fare ciò eseguite solo il punto 4, 10, 11, 12 e digitare il comando fastboot oem lock.
Cioè significa che, se io riblocco il fastboot per riavere la garanzia poi in futuro non potrò mettere custom rom, tipo cyanogen o simili?
Mi sembra molto strano.
-
Quote:
Originariamente inviato da rob2505
Grazie,
L'operazione 14 mi lascia un pochino perplesso:
OPZIONALE: se volete riavere la garanzia dovrete ribloccare il bootloader, anche se ciò vi escludera in futuro di poter modificare Android con delle custom rom. Per fare ciò eseguite solo il punto 4, 10, 11, 12 e digitare il comando fastboot oem lock.
Cioè significa che, se io riblocco il fastboot per riavere la garanzia poi in futuro non potrò mettere custom rom, tipo cyanogen o simili?
Mi sembra molto strano.
E lo sblocchi un'altra volta...
Una volta sbloccato, installata la recovery, fatto il root; metti la rom che ti piace...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ahahah certo che ci leggono dalla Samsung...questo forum è meglio di qualsiasi manuale su android!
Anche io ho acquistato a Bo, ero là alle 8.30 del mattino!
Quote:
giacono75
Chissà perchè ma provo una certa soddisfazione leggendo questa comunicazione considerando che ho flashato ieri a JB 4.1.1 un nexus acquistato dalla catena Marco Polo di Bologna.
Per me la Samsung ci legge tutti i giorni, che ne pensate?
-
Qualcuno azzarda possa essere JB per le imm76k yakju...
Quote:
digitalboyz
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum Nexus (provengo dal LG Dual), e quindi mi scuso se chiedo cose scontante o già dette.
Ho preso anch'io il nexus al marco polo, ed ho flashato la 4.1.1.
Per sicurezza ho usato quella standard yakju per maguro, ma ho visto in:
https://developers.google.com/android/nexus/images
che c'è anche una versione con il google wallet....
sapete forse che cavolo è ? è solo una rom con una app in più ?
Grazie.