si..è la versione takju, quella che è installata sui device che google vende sul play store..è identica alla yakju solo che appunto c'è google wallet e forse qualche altra piccola differenza
Visualizzazione stampabile
RAGA......
è uscito l'update lo sto facendo ora rotfl
Per me ancora no :-/ aspetto fiducioso domattina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo aggioramento: ritirato nel primo pomeriggio dopo iniziale delusione verso le 20 è arrivata la notifica della disponibilità di jb. Tutto ok
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
come supponevo.... E' arrivata l'OTA della IMM76K.
Non c'è proprio nulla da fare.... due indizi fanno una prova :);)
Se "verifica aggiornamenti" fosse un tasto fisico l'avrei consumato :)
Niente ancora per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
x gli interessati non toccate nulla!! alle ore 18 arrivato via OTA aggiornamento Jelly Bean su mio Nexus Marco Polo "IMM76K" acquistato il giorno 26 luglio .Robby
ciao a tutti, ho un problema. Devo ribloccare il bootloader e nn ci riesco. Premetto ho usato il toolkit per flaschare la Imm76I e poi nn l'ho piu bloccato. Siccome devo venderlo ora devo bloccarlo ma nn riesco a farlo. Qualche anima buona puo dirmi come si fa con il toolkit? io con il nexus acceso e debug usb selezionato ho avviato il toolkit..poi seleziono il punto 3 e il punto 2 ma nn succede nulla di nulla. Il cel resta in stand by. Devo mettere io la modalita fastboot mode ? l'altra volta ha fatto tutto da solo...help