Visualizzazione stampabile
-
Problema carica Nexus
Ciao a tutti,
ho acquistato un galaxy nexus, inserito batteria e simcard ma una volta attaccato alla corrente per la prima carica non da' segni di vita, ho provato ad accenderlo ma niente. Dopo 5 minuti attaccato alla corrente ho notato che era piuttosto caldo. L'ho staccato, provato ad accendere ma niente. Non compare nemmeno il simbolo di carica. Niente. Mai acceso, è nuovissimo! Devo lasciarlo in carica? Ma è normale non vedere nessun simbolo sullo schermo?
-
visto che è nuovo come dici portalo dove l'hai comprato... e prendine un'altro... difettuccio di fabbricazione me sa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rajkie
Ciao a tutti,
ho acquistato un galaxy nexus, inserito batteria e simcard ma una volta attaccato alla corrente per la prima carica non da' segni di vita, ho provato ad accenderlo ma niente. Dopo 5 minuti attaccato alla corrente ho notato che era piuttosto caldo. L'ho staccato, provato ad accendere ma niente. Non compare nemmeno il simbolo di carica. Niente. Mai acceso, è nuovissimo! Devo lasciarlo in carica? Ma è normale non vedere nessun simbolo sullo schermo?
Non è normale dovrebbe uscirti una batteria bianca al centro dello schermo appena lo attacchi, la quale si riempie man mano che si carica.Ora prova a fare così: Stacca e riattaccalo alla corrente.Controlla il caricabatterie sia alloggiato a dovere.Cambia presa.Controlla il cavo usb sia inserito bene nel caricatore.Fatto ciò se non parte riportalo indietro perchè se ha meno di 7gg la sostituzione è immediata.
-