Non funziona... c'è sempre la signorina metallica. Sto provando la voce di Giorgio di ivona e la volevo impostare di default
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Non funziona... c'è sempre la signorina metallica. Sto provando la voce di Giorgio di ivona e la volevo impostare di default
Inviato dal mio GT-I9100
Ma con quale applicazione dici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma l'avviso di jelly Bean che utilizzando questa voce potremmo rischiare che IVONA raccolga dati e password è vera nel senso che è stata segnalata oppure è il solito avviso per stare attenti?
ragazzi, a me la voce del navigatore è cambiata da un paio di gg senza aver fatto nulla...vi risulta??!!
Anche io adesso ho la voce più giovane, molto meglio. Giorgio con il navigatore Google a me non va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma avete fatto qualcosa o vi è stato chiesto un aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Nulla di nulla...è semplicemente successo...mah...meglio così...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il navigatore Google utilizza 2 voci: una TTS (quella "metallica") ed una registrata: se non è disponibile il TTS di Android (cosa che accade se si attiva "Ivona Text-to-Speech", che non è compatibile con il navigatore) il navigatore utilizza la voce registrata, che ha il volume più alto ed è più allegra ma non può pronunciare i nomi delle vie, a differenza della voce TTS, proprio perché utilizza delle frasi preregistrate