Ciao a tutti! Volevo sapere se c'e' la possibilita di cambiare voce al navigatore google, perché sinceramente quella di adesso non la sopporto piu', grazie e ancora ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'e' la possibilita di cambiare voce al navigatore google, perché sinceramente quella di adesso non la sopporto piu', grazie e ancora ciao
Ne stavamo parlando in un altro Topic infatti.. la nostra amica salice piangente non risulta molto simpatica a quanto pare..
Si infatti fa proprio pena! e non capisco come mai un navigatore cosi valido si debba assorbire questa analfabeta
fa più che pena.Se postate l'altro topic o avete qualche novità mi piacerebbe essere informato.Non lo uso molto il navigatore, per quel poco che lo uso però, mi fa venire voglia di tenerlo muto.
Idrem per la lettura dei messaggi etc..
Ti consiglio di cambiare navigatore :D
magari con uno decente tipo il Sygic!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Io sto provando la voce "Giorgio" di Ivona che legge molto bene l'italiano, ma non capisco perchè a volte nel navigatore continuo a sentire quella vecchia =-O
Io con l'app ivona ho risolto il problema, voce molto bella e download leggero,per adesso e' ok