Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Ragazzi sincermante è impossibile hce un device del genere debba funzionare così.Wcdma preferred significa che preferite che il telefono vada in 3g che è la connessione più veloce.Lasciando perdere le altre che sono più lente, o siete in posti dove non prende la linea veloce oppure avete problemi al device, credo più la seconda perchè gianni ahimè le ha provate tutte.
Ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica e ribloccato il boot. Direi che dovrebbe andare bene per l'assistenza. Lunedì 20 lo porto nel punto di raccolta per i centri di assistenza per i telefoni dotati di garanzia europea, speriamo bene. Vi terrò aggiornati!
-
Quote:
GianniLoL
Ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica e ribloccato il boot. Direi che dovrebbe andare bene per l'assistenza. Lunedì 20 lo porto nel punto di raccolta per i centri di assistenza per i telefoni dotati di garanzia europea, speriamo bene. Vi terrò aggiornati!
Attento ad eliminare ogni traccia permessi di robot cwm controlla bene... ;)
-
Quote:
Beggs
Attento ad eliminare ogni traccia permessi di robot cwm controlla bene... ;)
Ho seguito questa guida:
[Guida] Ripristino totale in garanzia per il Galaxy Nexus - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Nexus) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Con Toolkit poi ho ribloccato il bootloader, ed è quindi sparito il licchetto sotto la scritta Google. Non è sufficiente?
-
Quote:
GianniLoL
Dovresti essere OK... ;)
-
Bene, vi aggiornerò sulla mia esperienza "garanzia europea". Speriamo bene.
-
hai provato a ripristinare il cell??
-
Quote:
nexuser
hai provato a ripristinare il cell??
Penso che Beggs me le abbai fatte provare tutte!:-$
-
Allora escludendo qualsiasi problema software, rimane l'assistenza.. facci sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
Allora escludendo qualsiasi problema software, rimane l'assistenza.. facci sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Wipe, dati di fabbrica, ROM alternative, tutto quello che mi è venuto in mente.. .-.
-
Purtroppo si tratta di un problema hardware...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App