CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 68 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    trolli o cosa? La gpu del galaxy S3 è una Mali 400MP con prestazioni 65% superiore alla Mali 400MP del Galaxy S2.
    Senti abbiamo idee diverse e siamo qui per discutere.. Modera i termini. La gpu è la stessa solo che è overclocckata

1)il paragone non regge,si parla di hardware non di motori.In ogni caso capisco cosa vuoi dirmi.

2)questo è quanto dichiarato da samsung,non saprei quantificare personalmente ma tra la gpu del gs2 e quella del gs3 l'unica cosa che hanno in condivisione è l'architettura tutto il resto differisce;a differenza nel galaxy s e del nexus.

3)Galaxy nexus
    Forse Beggs stava parlando di ottimizzazione.. Per la gpu ti ho risposto sopra

semplicemente perchè è google!

Il gs2 è attualmente un dispositivo di fascia medio bassa in termini di hardware,la fascia medio alta ritengo che siano i dual che montano snapdragon s4 in termini di performance.La fascia alta dovrebbero essere i quad per ora mal ottimizzati.La fascia bassa è tutto ciò che è dual core da 1ghz.Il resto non è neanche da considerare.
    Mi sono informato e ho visto che il processore del nexus è uscito nel Q4 del 2011 e poi vecchio ripeto che non significa meno performante o nettamente inferiore..
    Con tutto il rispetto ma dire che i dual con frequenza da 1ghz non sono buoni è l'errore più grosso che potevi fare.. La frequenza non conta!!
    Ricorda: siamo qui per discutere, se non condividi il mio pensiero, libero di farlo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

E=crea;2195499]1)il paragone non regge,si parla di hardware non di motori.In ogni caso capisco cosa vuoi dirmi.

2)questo è quanto dichiarato da samsung,non saprei quantificare personalmente ma tra la gpu del gs2 e quella del gs3 l'unica cosa che hanno in condivisione è l'architettura tutto il resto differisce;a differenza nel galaxy s e del nexus.

3)Galaxy nexus[/QUOTE]

Non potrebbe differire tra nexus e galaxy s come differisce tra s2 e s3?
    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT sui motori che credo di conoscere: a parte il fatto che il 1.6 montato sull'a3 ha 105 cv ( forse ti con fondi con la polo) le due auto non possono essere assolutamente paragonate in quanto appartenenti a segmenti diversi...la punto appartiene al segmento delle utilitarie e quindi al max la puoi paragonare con a1 1.6 TDI;la a3 la puoi paragonare con la 147 che è la sua diretta concorrente. Ti parla un nostalgico dei vecchi iniettori pompa VW (montanto sul suo new beetle), che purtroppo dal 2008 sono estinti ma che tuttora non hanno pari
    Si vero mi sono sbagliato io a scrivere,se controlli dati alla mano la coppia e la differenza corrispondono,entrambi i motori montati su bravo ed a3 sono da 105 cv con una coppia diversa e il raggiungimento della stessa a giri differenti.Parlavo di grande punto sapendo bene la sua appartenenza alla categoria delle vetture di classe b , il confronto è stato fatto per dare una dimostrazione per assurdo se qualcuno non fosse d'accordo con il fatto:auto nuova piú grossa = piú bella della piccola e viceversa.Infatti dopo se vedi il paragone viene spostato sul segmento c,ovvero a3 contro bravo,senza scomodare l'alfa che nonostante abbia perso smalto resta comunque una delle mie case produttrici preferite.Ti dirò l'iniettore pompa non mi garba molto specialmente sotto i 2000giri,parlo per esperienza con golf V serie di mio cugino,se dovessi prendere un'auto,ora come ora,prenderei un turbo benzina,se dovessi dare un occhio alla tasca allora baderei a non prenderlo di cilindrata elevata e con l'impianto GPL di serie con modifiche adeguate, alla testata,non le porcherie montate dalla concessionaria per vendere.

Androidiano L'avatar di skioda86

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

....Mi sa tanto che si sta andando un po' OT.....

Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    E=crea;2195499]1)il paragone non regge,si parla di hardware non di motori.In ogni caso capisco cosa vuoi dirmi.

3)Galaxy nexus

Si vero mi sono sbagliato io a scrivere,se controlli dati alla mano la coppia e la differenza corrispondono,entrambi i motori montati su bravo ed a3 sono da 105 cv con una coppia diversa e il raggiungimento della stessa a giri differenti.Parlavo di grande punto sapendo bene la sua appartenenza alla categoria delle vetture di classe b , il confronto è stato fatto per dare una dimostrazione per assurdo se qualcuno non fosse d'accordo con il fatto:auto nuova piú grossa = piú bella della piccola e viceversa.Infatti dopo se vedi il paragone viene spostato sul segmento c,ovvero a3 contro bravo,senza scomodare l'alfa che nonostante abbia perso smalto resta comunque una delle mie case produttrici preferite.Ti dirò l'iniettore pompa non mi garba molto specialmente sotto i 2000giri,parlo per esperienza con golf V serie di mio cugino,se dovessi prendere un'auto,ora come ora,prenderei un turbo benzina,se dovessi dare un occhio alla tasca allora baderei a non prenderlo di cilindrata elevata e con l'impianto GPL di serie con modifiche adeguate, alla testata,non le porcherie montate dalla concessionaria per vendere.[/QUOTE]

se la tua esperienza con gli iniettori pompa si limita alla golf v vuol dire che probabilmente sei salito su un1.9 tdi 105 oppure 2.0 tdi (motore per me non ben riuscito) 140/170...prova la golf IV con 1.9 130/150 e vedi che rimani letteralmente inchiodato al sedile! L'inietore pompa, come sicuramente sai, riesce a portare la pressione del gasolio nel cilindro a 2.0 bar metre i common rail di ultimissima generazione arrivano a 1.7 (che io sappia, se non erro). Comunque concordo che siamo completamente OT, per cui scute
    Ultima modifica di black480; 04-09-12 alle 10:07

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio

3)Galaxy nexus
    Non potrebbe differire tra nexus e galaxy s come differisce tra s2 e s3?[/QUOTE]
    Quoto! L's3 ha la stessa gpu del gs2 ma overclocckata e si ha un incremento del 66%
    Fra la gpu del Nexus e quella dell's c'è un abisso! Io riesco a giocare con tutti i giochi con dettagli massimi e risoluzione massime e non ho lag
    Che poi invece di fare 60 fps ne fa 50 non è che mi cambia la vita!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Quoto! L's3 ha la stessa gpu del gs2 ma overclocckata e si ha un incremento del 66%
    Fra la gpu del Nexus e quella dell's c'è un abisso! Io riesco a giocare con tutti i giochi con dettagli massimi e risoluzione massime e non ho lag
    Che poi invece di fare 60 fps ne fa 50 non è che mi cambia la vita!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2[/QUOTE]

Quoto! mettiamo che il nexus sia un entry level bene:

- riesco a giocare con effetti massimi? Si
    -Ho lag o scatti? No

grazie a jb raggiungo la stessa fluidità di sistema di un s3..

secondo me potrebbe avere un cortex A8 a 100mhz arm v6 ma se riesco a fare ciò la cosa non mi interessa!

Trovate le differenze nell'uso comune tra un s3 un s2 un s (ottimizato... a lui lo concedo) e un nexus... secondo me non sono molte!

....Mi sa tanto che si sta andando un po' OT.....
    Si abbastanza....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

è vero che il gs3 non è ottimizzato abbastanza, quindi il quad non rende come dovrebbe pero paragonarlo al nexus, a livello di fluidita, mi sembra un po esagerato!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Il quad core serve a vedere 2 video in full hd contemporaneamente in due parti dello schermo che a me no che non hai 2 cervelli, nell'uso quotidiano è praticamente inutile!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

zmalqp (04-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Il quad core serve a vedere 2 video in full hd contemporaneamente in due parti dello schermo che a me no che non hai 2 cervelli, nell'uso quotidiano è praticamente inutile!!

questa sinceramente non l'ho capita....

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

@black480: mi sa che hai scritto nel riquadro quote
    Non giocherò con dettagli massimi ma alti.. Sai che differenza...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

zmalqp (04-09-12)

Pagina 34 di 68 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio