Qualche giorno fa ho giocato con GTA 3 e con cool tool aperto (ho misurato quindi le frequenze) e dopo circa 15 minuti di gioco, noto che la frequenza della cpu si abbassava a 350mhz e poi si rialzava.
Deduco che si tratta effettivamente di trottling. Purtroppo con cool tool non riesco a misurare la temp della cpu, trovo l'opzione solo per la batteria..
Visto che ho moddato il mio nexus (finalmente) sapete consigliarmi per misurare la temp della cpu in tempo reale?? (Anche se necessita di root)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

LinkBack URL
About LinkBacks
) sapete consigliarmi per misurare la temp della cpu in tempo reale?? (Anche se necessita di root)
Rispondi quotando
Ultima modifica di black480; 18-10-12 alle
Anche altri utenti che hanno moddato il nexus hanno notato la stessa cosa. Se ti capita di tornare alla stock fai un test (visto che ormai il gioco lo hai comprato). Per quanto mi riguarda prima o dopo dovro decidermi di moddare il mio nexus anche se nel frattempo sto aspettando, in quanto incuriosito, due novita: l'imminente uscita del firmware jelly bean 4.2 (mi interessa il fatto che è stato specificato che il kernel sara diverso); la prossima uscita di "gta vice city" che avverra tra novembre e dicembre (in questo caso sono curioso in quanto il gioco è piu o meno simile a gta3 ma dovrebbe essere piu compatibile con jelly bean).