CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 68 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Il mio nexus scalda ugualmente sia con temple run e sia con gta 3 allora penso sia un problema di gta 3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Nessun lag ma surriscaldamento si o nemmeno quello?
    Alla fine anche Batman ho letto che da problemi sul Nexus, ma è chiaro che più vai su giochi grafici e più fa fatica, non è una console purtroppo, anche se i giochi li fanno.. ma non specifici per Nexus, se vai sull'S3 magari fa meno lag..
    Io purtroppo non ho provato in generale Gta, ma è una cosa mia che mi rifiuto a priori di installare giochi così pesanti, uno per le dimensioni che hanno, due perché la batteria ti muore dopo averci giocato due ore massimo, tre ti bruci prima le mani e quattro mi divertono più giochi come Cut The Rope Experiments e simili.. prova a giocare a questo un po' e poi dimmi se fa le bizze o meno..c'è l'hai?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Alla fine anche Batman ho letto che da problemi sul Nexus, ma è chiaro che più vai su giochi grafici e più fa fatica, non è una console purtroppo, anche se i giochi li fanno.. ma non specifici per Nexus, se vai sull'S3 magari fa meno lag..
    Io purtroppo non ho provato in generale Gta, ma è una cosa mia che mi rifiuto a priori di installare giochi così pesanti, uno per le dimensioni che hanno, due perché la batteria ti muore dopo averci giocato due ore massimo, tre ti bruci prima le mani e quattro mi divertono più giochi come Cut The Rope Experiments e simili.. prova a giocare a questo un po' e poi dimmi se fa le bizze o meno..c'è l'hai?
    no, ma posso averlo...avevo gia dato un'occhiata e ho visto che, come stai confermando tu, nonè molto ipegnativo di grafica. Comunque questa sera lo provo e poi ti faccia sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Il mio nexus scalda ugualmente sia con temple run e sia con gta 3 allora penso sia un problema di gta 3
    purtropo il nexus scalda con qualunque cosa...nell'ambito delle ricerche che sto tutt'ora svolgendo ne ho lette di tutti i colori, di gente persino che si lameta che scalda nei menu

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Per me esagerano!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio

Appunto.. io per giocare uso il mio pc... ma non è normale comunque

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    purtropo il nexus scalda con qualunque cosa...nell'ambito delle ricerche che sto tutt'ora svolgendo ne ho lette di tutti i colori, di gente persino che si lameta che scalda nei menu
    No, almeno non per il mio nexus.. il mio scalda sul browser solo se carico pagine pesanti con flash (normalissimo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Anche io ho la console, il telefono lo uso per altro, soprattutto per internet ma è chiaro che, avendo installato un gioco che mi è rimasto nella mente tanti anni fa ossia gta3 e noto rallentamenti a caldo comincio a preoccuparmi e a testare vari altri giochi. Purtroppo non riesco piu a raccapezzarmi perchè vengono asserite opinioni non solo contrastanti ma assolutamente antitetiche! A chi rimane freddo, a chi rimane tiepido a chi riscalda tanto da non poterlo poggiare nella coscia...per me è questo che non è normale! Non ho trovato neanche due utenti che asseriscono la stessa cosa in merito a questo problema ne in questo topic ne in altri. Non so piu cosa pensare...

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la console, il telefono lo uso per altro, soprattutto per internet ma è chiaro che, avendo installato un gioco che mi è rimasto nella mente tanti anni fa ossia gta3 e noto rallentamenti a caldo comincio a preoccuparmi e a testare vari altri giochi. Purtroppo non riesco piu a raccapezzarmi perchè vengono asserite opinioni non solo contrastanti ma assolutamente antitetiche! A chi rimane freddo, a chi rimane tiepido a chi riscalda tanto da non poterlo poggiare nella coscia...per me è questo che non è normale! Non ho trovato neanche due utenti che asseriscono la stessa cosa in merito a questo problema ne in questo topic ne in altri. Non so piu cosa pensare...
    Attenzione non ho detto che non lo appoggi ho detto hce da fastidio e che la provo l'ho fatta comunque in estate, con la gamba nuda, chi asserisce sia tiepido potrebbe avere una diversa percezione, puoi solamente affidarti ai dati quelli non mentono parlano chiaro, guarda il video di prima e vedi a quanti gradi arriva il processore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Attenzione non ho detto che non lo appoggi ho detto hce da fastidio e che la provo l'ho fatta comunque in estate, con la gamba nuda, chi asserisce sia tiepido potrebbe avere una diversa percezione, puoi solamente affidarti ai dati quelli non mentono parlano chiaro, guarda il video di prima e vedi a quanti gradi arriva il processore...
    no, per carità, non intendevo stravolgere il senso delle tue parole...mi stavo semplicemetne sfogando perchè, a prescindere dal mio problema, noto che è molto difficile avere un filo comune su una cosa che dovrebbe essere oggetivamente osservabile e oggettivamente percepibile, tutto qui.

Pagina 24 di 68 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio