Visualizzazione stampabile
-
lo so che mi devo abituare ma per esempio per me una funzione utile è quella che c'è sul GS3 che quando apri il multitasking dal tasto invece di fare lo swipe per ogni app per chiuderla o toglierla dalla cronologia c'è il tasto rimuovi tutte, come faccio ad aggiungere questa feature sul mio nexus? su iphone avevo i tweak da cydia è c'era il tastino per chiuderle tutte..non si può fare qui su android questo tipo di modifiche?
-
Io ti consiglierei di cercarti in rete Androidpedia in quanto spiega bene molte cose come l'inutilità di chiudere\terminare le apps nella cronologia in quanto non consumano risorse importanti ed è più rapida la loro apertura all'esigenza.
-
avevo già letto un articolo così che spiegava la gestione della memorie, ma io voglio chiuderle non per liberare memoria perché non voglio 1000 app nelal cronologia è troppo pasticciata, soprattutto quando devo cercare un app da aprire nel multitask per passare da un'app all'altra. E poi se qualcuno ti prende il cell in mano vede tutto quello che hai aperto e tutto quello che hai fatto, non mi piace, per quello vorrei quel tasto. E poi è anche una mia curiosità, mi dici se si possono fare modifiche del genenere in modo semplice come si fa sull'iphone con cydia e i suoi tweak o non si può?