Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanok
Per quanto riguarda l'informarsi, francamente non saprei come fare a capire a scatola chiusa (letteralmente, non me la fanno aprire in negozio prima di comprarlo) quale versione del software sia....
A me l'hanno aperta davanti agli occhi per farmi vedere il contenuto della scatola, c'era la brochure SamsungExclusive e poi ho pagato. Ho fatto così per tutti i telefoni che ho comprato ma anche per tutti gli acquisti. Se compri una macchina non la vai a vedere prima di saldare il conto e farla immatricolare per verificare che rispetta le tue richieste???
-
Quote:
ivanok
Dunque: il mio GN (comprato in un Saturn in Austria) ha come numero di build IMM76K.I9250XWLD2.
Ho letto sopra che i GN "marco polo" stanno ricevendo l'aggiornamento JB.
Secondo voi il mio riceverà l'aggiornamento a giorni e quindi posso evitare di fare tutto lo smanettamento (che sinceramente mi fa un pò paura perchè in ogni forum leggo istruzioni e consigli diversi) oppure non verrà aggiornato per parecchio tempo e quindi ha senso che lo faccia io?
Si verrà aggiornato!!! Il 76k (Mysid) è comunque sempre gestito da Google in quanto è presente https://developers.google.com/android/nexus/images
Direi che non c'è altro da dire e che basta cercare le informazioni. Se vuoi anticipi se no aspetti.
-
Beh se la aggiorna google allora aspetto. Mai sentito parlare di questa samsung exclusive, carenza mia. Ma se lo aggiorna Google allora anche questo cell é come gli altri.....quanti dubbi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Essendo supportato da Google, io sarei già passato a JB col flash. Hai provato a seguire la discussione propria dei 76K e vedere come hanno fatto col trucchetto del Google framework?
-
Disattiva connessione dati e wifi
Vai in Impostazioni>applicazioni>tutte
Cerca Google Services Framework la termini e poi cancelli i dati
vai in Impostazioni>info sul telefono>Aggiornamento di sistema e avrai la data al 01/01/1970
Riattiva il wifi e premi verifica ora.
-
Già fatto,non funziona....
-
Quote:
bilel96
È vero, tu comprando un cellulare che credi sia subito aggiornabile a JB non saresti obbligato a smanettarci su però grazie a i forum e internet tutto questo è risolvibile in pochi minuti.. Quindi non capisco questa "ingiustizia" anche perché il 90% delle persone che lo acquistano è perché poi ci smanetteranno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda, sono d'accordo con te che sul fatto che non fosse difficile farsi l'aggiornamento autonomamente, seguendo la guida nel sito, però non sarebbe male che nella scatola mettessero la distinzione tra i modelli samsung e i pure google. Mia opinione. Io stesso mi ero sempre posto il dubbio di quale versione mi sarebbe capitata prima di comprare il telefono..
Anche sulla percentuale del 90% sono piuttosto scettico:) secondo me la maggior parte delle persone non sa neanche cosa sia il modding
-
Quote:
ivanok
Già fatto,non funziona....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova più volte, a me da Ics a JB, io lo avevo fatto 4-5 volte. Prova anche a riavviarlo prima di fare una verifica.
-
Grazie,proverò!
-
Quote:
ivanok
Ho comprato un galaxy nexus in un negozio Saturn in austria, e ho scoperto che è la versione IMM76K.i9250XWLD2, che non posso aggiornare ancora a JB, esattamente come i nexus che vendevano su MarcoPolo. Si tratta di una profonda delusione, chissà quanto dovrò aspettare per avere l'aggiornamento JB e i successivi visto che li gestisce samsung.
Davvero una profonda delusione soprattutto perchè a sto punto vi dico che non si può sapere cosa si compra.
E' diversa la situazione da quella di marco polo xwld2 mi pare strano..con Android system info, che cos'è? Yakju o yakjuxw o altro?
Solo se è yakju c'è l'ota, per gli altri non so
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2