Confermo é ovviamente mag uro.....ma secondo voi quanto dovrò aspettare per avere JB?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo é ovviamente mag uro.....ma secondo voi quanto dovrò aspettare per avere JB?
Scusami eh... ma leggiti la guida installa il toolkit e flasha jelly bean, qui sul forum lo hanno fatto centinaia di persone senza nessun problema, il Galaxy Nexus è un terminale concepito proprio per fare queste cose.... Come diceva Ligabue "niente paura"!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Quello che dici è sbagliato dal principio!! Semplicemente perché questo fatto dei dispositivi che ricevono subito o no gli aggiornamenti è da imputare solo e solo a Samsung e no a google, che ci ha voluto mettere il suo zampino!! Punto, anche io mio era così, ma ci ha messo davvero poco a diventare un vero google experience, togliendo il veto Samsung!
A mio avviso il miglior cellulare di sempre, solo grazie a google perché se fosse stato per Samsung a quest'ora stavamo freschi!!
bye
Lo trovo un ottimo cellulare,resta il fatto che l'esistenza di versioni che non aggiorna google ma samsung é una boiata
Ultima modifica di ivanok; 13-08-12 alle 13:58
Sapete in quale post trovo una buona guida su come flashsre jb?
Qui trovi la discussione su chi ha la build Imm76k: https://www.androidiani.com/forum/go...66-imm76k.html
è piena zeppa di post che descrivono i passaggi integralmente, ti conviene leggerla
Questo invece è il thread sul toolkit che ti consente di sbloccare il bootloader e flashare JB: TOOL - Sblocco Bootloader-Root-Install Recovery- MSKIPS' TOOLKIT
Non ci capisco più niente!!! Io farei uso di Tool e basta!!!
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
grazie, proverò speriamo bene!
Ho acquistato durante l'inaugurazione del nuovo punto vendita Marcopolo Expert della mia città (Lecce) un Galaxy Nexus con impronta digitale: google/yakju/maguro:4.1.1.
Il prodotto è italiano a tutti gli effetti, nella confezione vi è anche il flyer del servizio Samsung Exclusive, solo che sul sito è impossibile registrarlo, in quanto non riconosce l'IMEI.
Ho già provveduto a contattare il call-center e mi hanno invitato a riprovare tra oggi e domani
Ultima modifica di vigorsolair; 17-08-12 alle 12:51