Pur avendo più di 7 GB liberi cercando di aggiornare dal play storie applicazione di più di 5/6 MB mi dice che non ho spazio... Ho già provato più volte a cancellare più volte i dati del google play store ma niente da fare... vi prego aiutatemi...
Pur avendo più di 7 GB liberi cercando di aggiornare dal play storie applicazione di più di 5/6 MB mi dice che non ho spazio... Ho già provato più volte a cancellare più volte i dati del google play store ma niente da fare... vi prego aiutatemi...
Non serve aprire più post con la stessa domanda!!! Atteniamoci al REGOLAMENTO!!!
Sicuramente hai installato dei giochi che hai poi disinstallato senza cancellarne i dati. Può essere???
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Probabilmente si... come potrei risolvere?
Al prossimo cross posting ti becchi un ammonizione
Leggi il regolamento ed attieniti ad esso se qualcuno intende risponderti lo fa nel post gia' aperto
...altrimenti kaput...! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se si disinstalla un'applicazione, i dati, non vengono cancellati automaticamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus