CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Problema] Nova launcher e Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jackal6


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Problema] Nova launcher e Nexus

    Salve a tutti, ho un problema con L'app Nova launcher.
    Ho un Google Nexus aggiornato alla 4.1 jelly bean
    Ho messo su una nuova finstra il widget della galleria immagini, quando vado su quella schermata, apro una foto, poi faccio indietro per uscire dalla foto e dalla galleria è come se Nova smettesse di funzionare e mi torna la home default, come se nova non fosse installato.
    Poi devo andare sulle applicazione, cliccare su nova launcher e cosi riparte il tutto perfettamente. Ho provato anche a rimettere la versione Free ma è lo stesso.
    Qualche info? possibile non ci sia compatibilità? Eppure non ho mai letto che altri utenti con nexus hanno questo problema.
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    quando clicchi sulla Home ti chiede quale Launcher vuoi di default...... devi cliccare sulla casella sotto e premere su Nova Launcher, così automaticamente il sistema la utilizzerà senza chiederti più nulla.....
    Sono mesi che uso questa Launcher e ti confermo che NON ha mai dato problemi a nessuno ed è OTTIMA...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  4. #3
    Androidiano L'avatar di jackal6


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    quando clicchi sulla Home ti chiede quale Launcher vuoi di default...... devi cliccare sulla casella sotto e premere su Nova Launcher, così automaticamente il sistema la utilizzerà senza chiederti più nulla.....
    Sono mesi che uso questa Launcher e ti confermo che NON ha mai dato problemi a nessuno ed è OTTIMA...
    Grazie per la risposta! infatti non avevo mai letto che dasse questo tipo di problemi.
    L'unica cosa è che ho fatto come hai detto..nova è la launcher predefinita. solamente quando vado nella galleria e poi torno nella home mi cambia e torna jelly bean.
    Forse sarà qualche widget che ho installato e va in conflitto? A limite devo provare a resettare il telefono, rimettere nova col tel pulito e vedere se lo fa. Poi pian piano installo tutte le app e vedo quando fa il problema.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    si allora ti consiglio un reset di fabbrica perchè il problema sicuramente NON deriva dal Launcher Nova....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  6. #5
    Androidiano L'avatar di jackal6


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    si allora ti consiglio un reset di fabbrica perchè il problema sicuramente NON deriva dal Launcher Nova....
    Ho fatto un reset del telefono ma il problema persiste. Non capisco proprio.
    hai mai provato a mettere su una pagina qualsiasi il widget della galleria, mettere immagini shuffle e poi entrare e uscire dalla galleria? rimane tutto normale? perchè come ripeto, io entrando in galleria e uscendo subito dopo per poi entrare nella home nova mi si toglie.
    Sia con la versione free che con quella pro. non so proprio che fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy