-
Io dopo un mese di prove varie , ho risolto con lo spray x i contatti, l'ho messo sull' USB maschio dentro e fuori e poi inserito nella porta muovendolo da tutti i lati x diverse volte. All'inizio niente, stesso problema, poi ho caricato la batteria al max col tel.spento, andato in recovery, staccato caricatore, fatto wipe battery e riavviato. Stranamente segnava carico al 100% e non faceva più "carica-non carica"...non ci credevo. Ho girato parecchio, visto tanti con lo stesso problema ma pochi risolverlo. Speriamo possa servire x altri casi. Ciao
-
-
-
Come vai in recovery ???
E come si fa il wipe batteria ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Premi volume su e vol giù insieme più tasto power. Con tasto volume vai su recowery ed entra con power. Poi vai su advance e trovi wipe battery stats, entri con power e fai yes. Ma hai una recowery modificata oppure originale?
-
-
Originale al 100%.
-
-
Ma hai provato con lo spray antiossidante? Avevo lo stesso problema tuo, si accendeva da solo, non caricava da acceso...forse la calibrazione batteria( wipe battery ) neanche serve.Non sono tanto esperto. Prova a caricarlo al max da spento, lascialo senza batteria x 3 minuti e riprova...sempre dopo aver usato lo spray.Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
-
Ok, ma x recovery e wipe ci vuole il root ??
Ciao, grazie.
-
-
Di niente! Si, ci vuole il root. Comunque per quel poco che ne só non penso serva a tanto il wipe, è un problema del connettore usb secondo me. Ho usato datacol x contatti. Prima di fare questo ho cambiato rom, fatto reset di fabbrica, tolto tutte le applicazipni , fatto i wipe, rimesso la rom stock ma niente da fare.
-
-
Si infatti, anche secondo me.
Per ora l' ho dato sul connettore del cavo e poi inserito nella presa. E lì x lì sembrava, aver risolto. Solo che poi, alla prima ricarica, ha ricominciato come prima.
Adesso proverò a darlo direttamente nella porta USB del Nexus.
Ciao ciao
-
-
io l'ho messo tre volte nell'usb maschio tipo due gocce, anche dentro dove sono i 5 contatti, ho abbondato un pò. Spero funzioni fammi sapere ciao.
-
-
Io ho quello spray ...
-
Permessi di invio