che circuito era la tua carta? visa o MasterCard?
Visualizzazione stampabile
Visa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora provo con la MasterCard.. appena posso pubblico la riuscita dell'esperimento
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ragazzi, ho appena aggiunto una mastercard che userò per acquistare un'app. Mi confermate che l'euro subito addebitato (dicitura google *marketplace google.com) è il solito check che viene effettuato sulle carte? Tnx!
Edit: risolto:
Nell'estratto conto della tua carta di credito/debito potrebbe apparire un addebito temporaneo di $ 1,00 a titolo di autorizzazione dopo che hai creato un account, aggiunto una nuova carta o aggiornato una carta esistente. Questa autorizzazione scadrà automaticamente dal tuo estratto conto dopo alcuni giorni. L'importo straordinario di $ 1,00 non ti verrà quindi addebitato.
http://support.google.com/wallet/bin...t&answer=98966
rispolvero questo vecchio post per evitare di aprirne uno nuovo!
oggi ho passato l'intera giornata a cercare di installare e far funzionare l'app google wallet e dopo svariate ore ci sono riuscito cosi sono andato ad un mc donanld a provare ma ovviamente mi ha dato transizione rifiutata...
la carta di credito (VISA) è collegata all'account e funziona perchè ho acquistato un'app....
qualcuno ha risolto? è riuscito a far funzionare la propria carta??
Ci spiegate come avete fatto a far funzionare l'app ? Io ne ho trovato una vecchia versione ma mi dice di aggiornarla, a quel punto il Play Store mi dice che non è disponibile per l'Italia.
Allegato 82082
Avete prima configurato la seguente pagina : https://accounts.google.com/ServiceL...e<mpl=wallet ?
Io ho trovato un apk che si installa tranquillamente anche senza root
Wallet_2.0-R133-v9
Solo che una volta installata mi dice di selezionare l'account e usando quello mio di sempre mi dice che la funzione non è prevista per il mio paese così ho creato un account gmail americano (utilizzando un server proxy) e ho configurato tutto, carta di credito inclusa.
Nella pagina delle transizioni ho solo quella dell'app che ho acquistato per vedere se la carta era collegata correttamente all'account..
Allegato 82082