Ma a te funziona?
Ora che ricordo bene la ragazza del mc diceva che veniva fuori la scritta carta non abilitata...
Non è che devo chiedere qualche autorizzazine particolare alla banca?
Quindi il secondo account (quello americano) lo utilizzerei solo per Google wallet ? Quale server proxy hai utilizzato ?
Ho trovato questa guida su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449321
Ultima modifica di Carlinho; 19-09-13 alle 09:12
Anche se porti a termini la registrazione come utilizzi il tutto se i pagamenti nfc in Italia non funzionano ?
Se non funziona con la tecnologia NFC non serve assolutamente ad un cacchio !! Vabbè, aspettiamo ancora.
Da Mec , molto probabilmente riconosce la funzione perchè prendono la visa electronics ( quella che strisci ) , il lettore funziona , ma poi penso non porti a termine la transazione.
Non dubito , ma per acquisti da esercenti Italiani oppure on line ?
pierky81 (19-09-13)
Secondo me l'nfc in Italia funziona... Qualche mese fa ho fatto la carta di credito ricaricabile dell'Eni ed è nfc! Non l'ho mai provata ma ora sono curioso di sapere! Oggi ritorno al mc e pago con quella, se funziona vuol dire che bisogna settare qualcosa nell'account!
Be' se hanno il pos con la funzione passpay dovrebbero essere abilitati... Poi sempre la signorina quando le ho chiesto di pagare con il passpay non era sorpresa, anzi mi ha detto che qualcuno lo aveva già fatto (con una carta di credito non con il cel).