CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

difetti o è normale così?? (non parlo di display..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Unhappy

    difetti o è normale così?? (non parlo di display..)

    ciao a tutti.
    Nel complesso sonno abbastanza soddisfatto dal nexus ma ci sono alcune cose che mi lasciano un po' così (vengo da un desire s).

    1 - L'audio in chiamata se lasciato al massimo gracchia e la voce dell'interlocutore diventa fastidiosa. se si abbassa il volume di -una tacca è tutto perfetto... mah...

    2 - "giocando" con il telefono (tenuto dal basso con una mano con l'altra picchiettavo sul retro poco sopra la fotocamera) si sentono dei rumori come se il telefono non fosse assemblato bene.. però scuotendolo nell'aria non si sente niente.. e non è il copribatteria perché lo fa anche senza...mah..

    3 - inizialmente mi dava anche fastidio il copribatteria che scricchiolava nella parte bassa.. poi ho preso la batteria da 2000 con il copribatteria leggermente più spesso e non lo fa più...

    Qualcuno di voi riscontra i primi due problemi??
    Ah io ho ancora la ROM stock JB e ho la versione aggiornata da Google e non da Samsung..
    Prima di iniziare a mettergli ROM volevo essere sicuro che non avesse problemi da doverlo mandare in garanzia..

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1- l'audio non mi da questo problema, forse x via della rom che ho installato,

    2- scricchiola a tutti, chi piu e chi meno... vicino alla fotocamera. Siamo in 4 qui ad averlo, e ti posso dire che lo fa a tutti quanti anche se in maniera diversa, ma lo fa.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io riscontro sono il problema del punto 2


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy