Visualizzazione stampabile
-
Problema Audio
salve ragazzi ,innanzitutto complimentoni x questo super sito .. c'è davvero di tutto uagliò :) ... vengo da 1 galaxy s ed avendomi regalato 1nexus la differenza di primo acchito è stata folgorante : grandezza dello schermo , firmware e chi più ne ha più ne metta !! stavo smanettando 1 pò quando con grande rammarico ho notato il volume vergognosamente basso nel nexus .. 1 smartphone del genere con tale lacuna ?? ho scaricato VOLUME+ ma niente , avendo JB non c'è compatibilità .. davvero non saprei cosa fare x sopperire al problema , io ascolto 1 fiume di musica .. non si può ! premetto che sn neofita e di rom cucinate ed altro non ne capisco na mazza .. Chiedo a voi + esperti 1 soluzione , altrimenti sarò costretto mio malgrado a venderlo e beccare magari un s2 e via ... Grazie
-
Io uso equalizer, costa davvero poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Io uso equalizer, costa davvero poco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me volume+ funziona solo nel player musicale (la differenza si nota e come). Ma questo equalizer com'é ? É come il volume+ che funzionava su ICS ?
-
Dovrebbe funzionare su jb
PS: è un peccato vendete un nexus per così poco! ;)
-
Quote:
brucocaliffo
salve ragazzi ,innanzitutto complimentoni x questo super sito .. c'è davvero di tutto uagliò :) ... vengo da 1 galaxy s ed avendomi regalato 1nexus la differenza di primo acchito è stata folgorante : grandezza dello schermo , firmware e chi più ne ha più ne metta !! stavo smanettando 1 pò quando con grande rammarico ho notato il volume vergognosamente basso nel nexus .. 1 smartphone del genere con tale lacuna ?? ho scaricato VOLUME+ ma niente , avendo JB non c'è compatibilità .. davvero non saprei cosa fare x sopperire al problema , io ascolto 1 fiume di musica .. non si può ! premetto che sn neofita e di rom cucinate ed altro non ne capisco na mazza .. Chiedo a voi + esperti 1 soluzione , altrimenti sarò costretto mio malgrado a venderlo e beccare magari un s2 e via ... Grazie
Scarica Volume+, NON funziona per alzare il volume con video e suoneria, ma per la musica alza l'audio (anche troppo).....
Ti do un consiglio per il settaggio:
avvia la musica, entra nelle impostazioni di volume+, Speaker Setting<metti la spunta su audio modifications e cambia il livello del Simple Volume Boost....... il tutto continuando ad ascoltare la musica, noterai la differenza di volume. Scegli quella che fa al tuo caso e il gioco è fatto.....;)
-
Io ho comprato ieri volume+ pur sapendo della non tale compatibilità con jb e sperando in una prossima fix. Intanto la musica del player riesco a sentirla... pecato per i video di YouTube che si sentono davvero ad un volume scandaloso!
Per ovviare al problema suoneria, ho settato Pyxis che pur se banale almeno si sente anche se si è in mezzo alla confusione.
Resta comunque il fatto che Samsung ha toppato alla grande nella scelta dello speaker, visto che pompando con volume+ si sente comunque una schifezza... ma pazienza, non si può avere tutto no?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Per me con equalizer, l'audio è sufficiente... senza sto programma ovviamente l'audio è troppo basso..
-
Quote:
nexuser
Per me con equalizer, l'audio è sufficiente... senza sto programma ovviamente l'audio è troppo basso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma equalizer è un equalizzatore mi sembra che non alzi il volume!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Ma equalizer è un equalizzatore mi sembra che non alzi il volume!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
In effetti ho anche io questo dubbio.. a meno che equalizzazioni ogni suono di conseguenza questo non si migliori..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Nono io alzo proprio il volume e di molto!! Basta creare un preset personalizzato