ciao a tutti ...non so se prenderlo ora o aspettare che esca quello nuovo?ricevera altri aggiornamenti?????grazie
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
ciao a tutti ...non so se prenderlo ora o aspettare che esca quello nuovo?ricevera altri aggiornamenti?????grazie
Contando che il nexus s ha già ricevuto jelly bean direi che sicuramente riceverà altri aggiornamenti.
Comunque oltre a questo dipende da che necessità hai e qual'è il tuo budget. Adesso il gnexus penso sia il cellulare con il miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre dipende quale sarebbe il tuo budget e quanto ti trovi bene con il cellulare che hai adesso.
Be e UN liquid metal...store pensando allo scambio del liquid e 150$ per Il,nexus
Stiamo parlando di due opzioni molto diverse tra loro: una comprare il GNex a 300-350 euro subito, l'altra aspettare almeno 4 mesi e prendere un cellulare di ultima generazione a circa 600 euro.
Io l'ho comprato poco tempo fa: è stata una scelta forzata causa morte del mio Desire HD, ma tutto sommato ritengo ne sia valsa la pena per una serie di motivi: anche se appartiene alla generazione scorsa, è un ottimo dispositivo a livello hardware (tranne quel difetto dell'audio), sarà supportato a lungo e con altri aggiornamenti ufficiali, e quando questi non ci saranno più sicuramente la community sarà in grado di supportarlo per molto tempo. Inoltre, per i livelli qualitativi a cui sono arrivati gli smartphone, penso che la differenza la senti relativamente su un cellulare tra due generazioni vicine: un quadcore non mi serve, soprattutto se non è ottimizzato, e per l'uso che ne faccio io il display e la fotocamera vanno più che bene.
E' questione di preferenze, dettate da quanto sei disposto a spendere e da quanta urgenza hai di cambiare.
Come ti hanno già detto, è tutta una questione economica/ di esigenza.
Vuoi un ottimo telefono e il tuo budget è di 350 euro max?
Prendi il Nexus ad occhi chiusi
Puoi spenderne molti di piu ma ti serve un telefono ORA?
L' SIII è la scelta migliore.
Puoi spenderne molti di piu e non hai fretta?
Aspetta il nuovo Nexus o Note etc etc...
Di base il Nexus è un "BUON cell" come dici te.
Il display è fantastico, i 16 giga di memoria non sono pochi e, cosa piu importante, dovrebbe continuare a ricevere gli aggiornamenti.
Per i giochi, non saprei dirti, non sono un grande appassionato del mobile gaming, ma credo che il processore riesca a far dirare degnamente molti giochi ( correggetemi se sbaglio )
Non dimentichiamo il fatto che esteticamente, il Nexus è stupendo![]()
allora credo di fare uno scambio con quel cell... 150 euro piu acer liquid metal... ci dovrei stare? è suppprtato da cyamocen? che bug ha jelly bean originale?
Guarda avevo lo stesso dubbio, se tenere il mio Htc Sensation Xe o passare al Nexus. Alla fine ho venduto il Sensation e proprio ieri ho ordinato il Nexus, spero di non aver fatto una fesseria, ma non penso...![]()
Io ho fatto la stessa cosa con il mio "vecchio" Xperia U.
Non me ne sono pentito affatto ^^