CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Macchie sul display a schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Macchie sul display a schermo nero

Ciao a tutti , ho il GN da circa un mese, quando ieri sera mi sono accorto che con lo schermo nero si vedono delle macchie di un nero più scuro. Inizialmente pensavo fosse la pellicola di scarsa qualità, così oggi l'ho rimossa ma niente le macchie rimangono. La cosa strana è che si vedono solo visualizzando una schermata nera e oltretutto (non so perchè) bisogna essere al buio.
    Non sono chiazze di grande entità, la più fastidiosa una striscia di circa 1,5 cm nella parte alta del display (ho provato a fare delle foto per mostrarvele ma con pessimi risultati visto che devo farle al buio senza flash xD).
    Secondo voi può essere un difetto software o è proprio un problema di display? é successo anche a qualcuno di voi?
    Cosa fare?

2.  
    Androidiano L'avatar di miki24

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzi92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho il GN da circa un mese, quando ieri sera mi sono accorto che con lo schermo nero si vedono delle macchie di un nero più scuro. Inizialmente pensavo fosse la pellicola di scarsa qualità, così oggi l'ho rimossa ma niente le macchie rimangono. La cosa strana è che si vedono solo visualizzando una schermata nera e oltretutto (non so perchè) bisogna essere al buio.
    Non sono chiazze di grande entità, la più fastidiosa una striscia di circa 1,5 cm nella parte alta del display (ho provato a fare delle foto per mostrarvele ma con pessimi risultati visto che devo farle al buio senza flash xD).
    Secondo voi può essere un difetto software o è proprio un problema di display? é successo anche a qualcuno di voi?
    Cosa fare?
    È uno dei molteplici problemi del display amoled . Ti consiglio di usare il tasto cerca per consultare una guida creata sul forum che parla dei diversi problemi del display.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato miki24 per il post:

pizzi92 (24-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

É normale stai tranquillo :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Lostpick per il post:

pizzi92 (24-08-12)

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Sì almeno che le macchie non siano a centinaia stai tranquillo, le ho anche io comprese le famose linee, comunque ho capito una cosa i super amoled pentile fanno cagare, gli LCD (vedi gli ultimi Sony) sono subun altro livello!

Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

8. Il seguente Utente ha ringraziato ktuluworld per il post:

pizzi92 (24-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte, per un attimo mi aveva preso male Comunque non sono moltissime solo una in particolari condizioni può dare un po' fastidio, ma non intezione di portarlo in assistenza per stare un mese senza nexus per poi magari riprenderlo con lo stesso problema

Permessi di invio