Visualizzazione stampabile
-
Strani bug??
Ciao a tutti.. Ho notato che a volte quando sblocco il gn mi capita che mi venga chiesto di aprire un qualcosa con i vari programmi a mia scelta..
La stessa cosa quando dobbiamo riprodurre una canzone e abbiamo 2 riproduttori musicali..
Così questa volta mi sono deciso di aprire questo qualcosa, non sapendo cosa sia e ho scelto Google mail..
In pratica mi si è aperta una mail con scritto bug reporter e altre cose.. Inoltre c'erano 2 allegati: uno screen della schermata che sembrava la solita e un file text.
Quando ho aperto questo file mi sono uscite diverse frasi e le pagine man mano continuavano ad aumentare, prima di chiudere Smart office erano 798..
Ora mi chiedo perché tutto ciò? Non ho visti nessuna manifestazione di bug ed inoltre ho disattivato la segnalazione da mandare a Google..
Ps: mi SEMBRA che mi succedeva anche con ics, ripeto ho fatto sempre annulla, non ho mai fatto l'invio di questa qualcosa che poi si è rivelata esser una segnalazione.. Non ho mai dato peso alla cosa fino ad oggi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Nessuno che ne sappia qualcosa?
-
Il bug report viene generato quando premi contemporaneamente il tasto volume al centro e il tasto accensione.. fai una prova, senti una vibrazione e dopo un po viene generato..sono dei log di sistema
Probabilmente li premi inavvertitamente, o hai una custodia che preme su questi tasti
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
Il bug report viene generato quando premi contemporaneamente il tasto volume al centro e il tasto accensione.. fai una prova, senti una vibrazione e dopo un po viene generato..sono dei log di sistema
Probabilmente li premi inavvertitamente, o hai una custodia che preme su questi tasti
Eh già.. Hai proprio ragione.. Si può disattivare in qualche modo?
-
Quote:
bilel96
Eh già.. Hai proprio ragione.. Si può disattivare in qualche modo?
Basta non premere quella combinazione di tasti :D
Se proprio ti capita spesso, puoi disabilitare l'USB debug quando non ti serve per usare adb
-
Quote:
andQlimax
Basta non premere quella combinazione di tasti :D
Se proprio ti capita spesso, puoi disabilitare l'USB debug quando non ti serve per usare adb
Beh a sto punto lo lascio così.. Sono sicuro che mi dimenticherei di disattivare l'usb debug ogni volta..