Che ti devo dire, a me capita ma non so di preciso se si tratta di un bug, bilel96 dicevi che capita anche a te? Confermi?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì confermo.. Mi capita spesso di andare in applicazioni e mi succede a volte .. Ora non ricordo di preciso se mi capita in uso o scaricate o tutte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho problemi con il browser stock, che con ics non avevo! Alcuni siti non si vedono bene (zoomando sparisce tutto), a volte il browser si chiude e torno nella home.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ho problemi con chrome e Tapatalk.. Quando attraverso chrome apro un forum e mi chiede se voglio utilizzare chrome o Tapatalk se schiaccia su Tapatalk quando esco mi esce il messaggio che l'applicazione si è bloccata e poi non mi salva mai l'impostazione di aprirlo come predefinito
A me non si apre il Google Play in alto a destra nel menu da quando ho aggiornato a JB
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dio mio... ma non l'avete vista la presentazione ???
Sono le notifiche AVANZATE !!!
Usate due dita sullo schermo per comprimerle o espanderle... Quando c'è spazio le notifiche si espandono e danno per esempio un'anteprima dello screenshot per esempio...
Usate de tita in orizzontale e alzatele/abbassatele
http://www.youtube.com/watch?v=oUjh6VUCHZ8
È più facile aprire un post che leggerne qualcuno. Tapatalk non mi ha mai dato problemi ne con browser stock ne con chrome. Qualche problema mi si era presentato dopo l'aggiornamento e su consiglio ho fatto i wipe da recovery e reinstallato tutto da sana pianta è non ho avuto nessun genere di problema.
Forse mi sono spiegato male.. Se avete visto bene lo screen che ho postato dovrebbe essere lo screen della home con un Live wallpaper di jb... Però come potrete notare ( se non lo avete ancora fatto) che ci sono quelle strisce del tipo os in crash.. Oppure una volta mi è successo che un widget composto da 5 caselle ogni volta che si premeva su una scomparivano..