Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a fare lo screenshoot di uno sfondo non animato? Non hai risposto alla domanda se hai fatto i wipe da recovery che è consigliato dopo un aggiornamento importante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Hai provato a fare lo screenshoot di uno sfondo non animato? Non hai risposto alla domanda se hai fatto i wipe da recovery che è consigliato dopo un aggiornamento importante.
Sì.. A volte mi capita.. Si lo avevo fatto diverse volte a causa di problemi.. Ora penso che farò un backup delle sole App e di flashare un kernel perché jb e kernel stock consumano troppo.. Spero che tutti i miei problemi scompaiono anche se penso che dovrò flashare una rom custom. Vabbe pazienza..
-
Io con la batteria da 2000mA faccio circa 1giorno e qualche ora con uso medio ma senza giocare se non a l'impiccato o Cut the rope per qualche minuto durante qualche attesa. Per ora ho tutto stock e mi ritengo altamente soddisfatto. Magari hai installato\disinstallato diverse apps e hai bisogno di fare una ripulita.
-
Quote:
dvd7320
Io con la batteria da 2000mA faccio circa 1giorno e qualche ora con uso medio ma senza giocare se non a l'impiccato o Cut the rope per qualche minuto durante qualche attesa. Per ora ho tutto stock e mi ritengo altamente soddisfatto. Magari hai installato\disinstallato diverse apps e hai bisogno di fare una ripulita.
Eh già.. il calo lo ho notato da circa una settimana.. Vabbè.. E' rimasto da troppo tempo tutto stock :)
-
A me invece capita che da solo si accende e spegne lo schermo senza che faccio nulla e poi si rispegne in stand by..capita ad altri??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cristian280382
A me invece capita che da solo si accende e spegne lo schermo senza che faccio nulla e poi si rispegne in stand by..capita ad altri??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mai capitato.. Però non mi stupirei più di nulla.. Già fatto i 3 wipe?
-
Scusa Biel ma non ho il telef roottato ma ho ricevuto aggiornamento da google i 3wipe come li faccio??e facendoli torno a Ics o resta JB??scusa ma é importante sta cosa soprat se perdo app o altro..attendo
-
Quote:
cristian280382
Scusa Biel ma non ho il telef roottato ma ho ricevuto aggiornamento da google i 3wipe come li faccio??e facendoli torno a Ics o resta JB??scusa ma é importante sta cosa soprat se perdo app o altro..attendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a vedere in impostazioni>opzione sviluppatore e verifica che non ci sia alcun segno di spunta in nessun quadratino. Ti rimane JB e gli wipe sono consigliati se al passaggio da ics si presentano problemi.
-
I quadratini c é segno della spunta solo su debug USB e posizioni fittizie..li devo togliere??e cmq cortesemente mi spieghi i passaggi x i wipe??grazie e scusa
-
toglili entrambi!!!
per i wipe segui qui sotto
Quote:
dvd7320
...
Avvia il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
naviga il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
conferma la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere e mantienilo premuto il tasto accensione e premi il tasto volume +.
Ti apparirà la schermata.