Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian280382
Quindi mi suggerisci di fare questo wipe o meglio che contatto la samsung e vedere che mi dicono?
il wipe lo puoi fare..non ti costa nulla e non compromette la garanzia o altro..se si ripresenta allora contatti la samsung
-
Grazie mille allora provo...cmq dalla schermata con il robottino verde non si muove proprio...rimane lì senza avviare le varie opz dove c'è la revovery!!!Cmq adesso provo il reset di fabbrica...vi faccio sapere grazie mille
-
"Avvia il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
naviga il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
conferma la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere e mantienilo premuto il tasto accensione e premi il tasto volume +.
Ti apparirà la schermata."
Mi sembra che sia la procedura corretta per accedere alla recovery,no??? Non capisco dove sia il problema e non riuscirci!?! Basta seguire pari passo.
-
Quote:
dvd7320
toglili entrambi!!!
per i wipe segui qui sotto
Quote:
cristian280382
Grazie mille allora provo...cmq dalla schermata con il robottino verde non si muove proprio...rimane lì senza avviare le varie opz dove c'è la revovery!!!Cmq adesso provo il reset di fabbrica...vi faccio sapere grazie mille
al momento che ti appare il robottino verde coricato col cofano aperto e la scritta START sopra di lui, premi due volte il tasto del volume- corrispondente alla freccia giù sulla sinistra del display e poi premi il tasto di accensione come indicato dalla freccia rossa contenente la scritta RECOVERY MODE. Il telefono si riavvia e avrai lo stesso robot di prima più piccolo con sopra un esclamativo dentro un triangolo rosso. Tieni premuto il tasto di accensione e premi volume+.
-
Io ci ho provato ma nulla in recovery mode non vuole proprio avviarsi..x ora ho fatto reset dal telefono e sembra...vedremo grazie mille a tutti di cuore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho un bug non so se causato dal SO o da qualche applicazione...
Vado a dormire e spengo il cell al 65% di carica circa. Lo accendo la mattina dopo e la carica CROLLA A ZERO. Senza motivazioni. Non so cosa possa far crollare la batteria in questo modo.
Unica mia pensata: batteria in fase di fottimento.
-
Quote:
cristian280382
Io ci ho provato ma nulla in recovery mode non vuole proprio avviarsi..x ora ho fatto reset dal telefono e sembra...vedremo grazie mille a tutti di cuore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Puoi scrivere i passi che fai per capirci qualcosa? oggi ho fatto i wipe al Nexus di un mio collega e non c'è stato nessun intoppo.
-
Quote:
redfoot
Io ho un bug non so se causato dal SO o da qualche applicazione...
Vado a dormire e spengo il cell al 65% di carica circa. Lo accendo la mattina dopo e la carica CROLLA A ZERO. Senza motivazioni. Non so cosa possa far crollare la batteria in questo modo.
Unica mia pensata: batteria in fase di fottimento.
Il 65% dove lo leggi??? Non penso proprio che sia la batteria.
P.S. Leggi il regolamento e passa nella sezione relativa alle presentazioni.;)
-
Quote:
bilel96
Sì a me a volte è successo.. E spesso chrome e fb vanno in crash.. Comunque non c'entra il task manager.. Il bug proviene dallo screen..
Inoltre a volte i widget scompaiono da soli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
i widget che scompaiono succede anche a me, ma a quanto sembra succede quando si stressa il terminale
con molte app aperte oppure gestite velocemente.
-
Quote:
maoix
i widget che scompaiono succede anche a me, ma a quanto sembra succede quando si stressa il terminale
con molte app aperte oppure gestite velocemente.
Mi pare succeda anche se si usano kernel con fsync disattivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2