Visualizzazione stampabile
-
Allora spengo il cell...poi premo vol- e vol+ insieme al tasto accensione..poi con il tasto vol- premo fino a ke non compare recovery mode schiaccio una volta il tasto Accensione mi esce il famoso robottino con il punto esclamativo rosso..poi come detto premo vol+ e accensione ma non succede nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian280382
Allora spengo il cell...poi premo vol- e vol+ insieme al tasto accensione..poi con il tasto vol- premo fino a ke non compare recovery mode schiaccio una volta il tasto Accensione mi esce il famoso robottino con il punto esclamativo rosso..poi come detto premo vol+ e accensione ma non succede nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Premili insieme più volte, oppure un po a casaccio..a volte fa come gli pare :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Premi il tasto accensione e mantienilo premuto, non lo lasciare.
Premi una volta il tasto volume+.
Rilascia il tasto accensione
-
Quote:
dvd7320
Il 65% dove lo leggi??? Non penso proprio che sia la batteria.
P.S. Leggi il regolamento e passa nella sezione relativa alle presentazioni.;)
Mi scuso per la mancata presentazione ;)
il 65% lo leggo in impostazioni --> Batteria
Ma non so davvero cosa possa avere questo effetto...
-
Non so se è gia stato segnalato, ma credo di avere scoperto un bug anche se non so se era gia presente su ics, mi spiego: con jelly bean, come tutti sappiamo, è stata introdotta la possibilità di scrivere sms e quant'altro con la sola pronuncia del testo, senza dover essere necessariamente connessi a internet come invece per ics e gingerbread. Utilizzo molto spesso questa comoda funzione e ho notato che quando vado a correggere il testo che ho dettato, perchè magari è stato fatto un errore, successivamente mi vengono calcolati due sms anche se non ho raggiunto tutti i caratteri limite per il primo sms. Mi sono accorto di questa cosa sia perchè a fianco mi esce il numero dei caratteri rimanenti, e c'è scritto che sono al secondo sms (ad esempio x/2), sia perchè effettivamente il mio gestore mi scala due sms.
-
Ho Tim come gestore e con il mio vecchio Galaxy W la rete (icona) era quasi sempre in 3G per poi passare ad H non appena facevo uso dei dati, ho il Nexus da circa 20 giorni e la rete è sempre fissa su H, ad oggi non mi è mai capitato di vedere lo switch da 3G ad H o viceversa, come è possibile che è sempre collegato in HSPA? non so se si tratta di un bug, voi che esperienze avete in merito?
-
Quote:
ktuluworld
Ho Tim come gestore e con il mio vecchio Galaxy W la rete (icona) era quasi sempre in 3G per poi passare ad H non appena facevo uso dei dati, ho il Nexus da circa 20 giorni e la rete è sempre fissa su H, ad oggi non mi è mai capitato di vedere lo switch da 3G ad H o viceversa, come è possibile che è sempre collegato in HSPA? non so se si tratta di un bug, voi che esperienze avete in merito?
A me, in zone con una grande varietà di copertura e non (Cilento), switcha spesso da 3G ad H
-
Quote:
Dav91
A me, in zone con una grande varietà di copertura e non (Cilento), switcha spesso da 3G ad H
Quest'estate ci dovevo anche venire nella tua zona, avrei fatto i test... vabbeh! :)
Comunque mi sembra strano, non mi è mai capitato di vedere la rete in 3G, ma nella maggior parte dei casi la rete ti resta in H?
-
Quote:
ktuluworld
Quest'estate ci dovevo anche venire nella tua zona, avrei fatto i test... vabbeh! :)
Comunque mi sembra strano, non mi è mai capitato di vedere la rete in 3G, ma nella maggior parte dei casi la rete ti resta in H?
Nella maggior parte dei casi qui è in Edge :banghead: comunque sì, quando si aggancia a reti veloci di solito è in H
-
Quote:
ktuluworld
io adesso ho wind e nella mia zona sta quasi sempre in 3g e poco in H e la navigazione fa pena per non dire altro, mentre con tim stava quasi sempre in H e la navigazione era eccellente...quando mi sposto in una zona che frequento spesso e dove c'è poca linea addirittura mi va in gprs. Credo che il tuo nexus si comporta in maniera normale, magari sei in una zona con buona copertura. L'unica cosa che posso dirti è che il nexus mi sembra piu debole come linea rispetto ad altri terminali per non parlare del wifi che con jelly bean mi sembra anche peggiorato...in casa tra una stanza e l'altra perde pure il segnale...