Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Ho Tim come gestore e con il mio vecchio Galaxy W la rete (icona) era quasi sempre in 3G per poi passare ad H non appena facevo uso dei dati, ho il Nexus da circa 20 giorni e la rete è sempre fissa su H, ad oggi non mi è mai capitato di vedere lo switch da 3G ad H o viceversa, come è possibile che è sempre collegato in HSPA? non so se si tratta di un bug, voi che esperienze avete in merito?
A me funziona come sul tuo vecchio Galaxy W (indica H solo quando c'è traffico dati, altrimenti un generico 3G), ma ho la Tre
-
Quote:
chefare
A me funziona come sul tuo vecchio Galaxy W (indica H solo quando c'è traffico dati, altrimenti un generico 3G), ma ho la Tre
Si il comportamento normale di switching dovrebbe essere questo anche con la Tim, non so se con il Nexus qualcosa è cambiato, resta il fatto che con i dati in H sempre attivi la batteria ne risente di non poco!
-
Quote:
ktuluworld
Si il comportamento normale di switching dovrebbe essere questo anche con la Tim, non so se con il Nexus qualcosa è cambiato, resta il fatto che con i dati in H sempre attivi la batteria ne risente di non poco!
Peccato che non esista un widget per switchare velocemente da solo 2G a 3G
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2