Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tutto: disinstallata/reinstallata, cancellata la cache di galleria e facebook. Non so cosa altro fare, me le fa caricare solo con altri programmi tipo Friendcaster.
Perché Dr. Web ??? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ne carico una alla volta ma fa due tentativi automaticamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perchè Dr Web come Avast e tutti gli altri antivirus non sono necessari su piattaforma Android se ci si attiene al Market o file apk attendibili. Ci sono altre discussioni dove viene affrontato il tema. Per FB non so cosa altro consigliarti se non di verificare che le immagini non siano di dimensioni enormi.:D
-
No sono immagini scattate con il cellulare, quindi non possono essere giganti...mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
mi arrendo in quanto non so cosa aggiungere.:)
-
1. Gli antivirus sono inutili a meno che scarichi app da siti russi e company
2. Probabilmente il problema o è dell'app di fb o del tuo account di fb...
Prova a mettere un'altro account di fb e vedi se si aggiusta... Fb come tu ben sai è gestito parecchio male, questi problemi sono all'ordine del giorno
-
Grazie lo stesso.
Puó essere che ho trasformato il cell da yakjuw a yakju ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non penso che sia collegabile. Avevi fatto i wipe da recovery dopo essere passato a JB? E' consigliato e alcuni piccoli problemi vengono risolti.
-
anche a me sta succedendo sta cosa, e ho fatto già tutte le varie prove descritte.. a me si blocca sempre al 20%... ieri dovevo caricare 2 foto e dopo 2 ore di tentativi vari una me l'ha messa 2 volte, l'altra invece per niente.
Quote:
Originariamente inviato da
empo
Ne carico una alla volta ma fa due tentativi automaticamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
ragazzi sembra abbia risolto il problema: ho letto da qualche altra parte qui nel forum di impostare la visibilità della foto con "tutti". Ora va :)