il mio problema: vorrei tapatalk free...purtroppo sullo store c'è solo a pagamento sapete come poterne ottenere uno gratuito?
se non dovesse esistere gratuito vorrei provare con l'apk, ma mi chiedo: 'è pericoloso istallare apk scaricati dal web?'
il mio problema: vorrei tapatalk free...purtroppo sullo store c'è solo a pagamento sapete come poterne ottenere uno gratuito?
se non dovesse esistere gratuito vorrei provare con l'apk, ma mi chiedo: 'è pericoloso istallare apk scaricati dal web?'
Compralo, non costa tanto ed inoltre dai una mano agli sviluppatori!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
il fatto è che io non sono assiduo dei forum, è solo per dare un occhiata di tanto in tanto
Allora controlla i forum da web! Applanet, Snappzmarket e altri sono giustamente stati chiusi per combattere la pirateria. Non tutti i forum sono presenti su Tapatalk di conseguenza ti conviene informarti. Non voglio fare la morale a nessuno ma ti assicuro che è meglio comprare una app perchè sostenendo gli sviluppatori contribuirai agli aggiornamenti futuri. Gli apk li trovi in rete ma vedrai che ti potresti trovare una app che crasha frequente. E per fare il bacchettone, ti consiglio una rilettura del REGOLAMENTO in quanto non è permesso trattare argomenti illeciti.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Quoto dvd7320, e aggiungo che puoi scaricare l'app di Androidiani per questo forum
Se ti ho aiutato non ringraziarmi, usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è chi parla di ip mart cercato su google, è un forum
La pirateria è una brutta cosa, comprala un'app aiuti gli sviluppatori
infrazione e chiudo