provato... niente... ma fastboot reboot dovrebbe riavvere il dispositivo in maniera normale vero?
in pratica nel fastboot status esce scritto reboot.. il computer mi da ok, ma non si riavvia!!
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
un attimo... appeno riavvio il booatloader esce già scritto FASTBOOT STATUS - FAILinvialid command... ma io non sto facendo niente!!
ho provato anche a flashare jb... ovviamente non va, ma la boot animation è rimasta quella di ics... questo non flasha proprio più! niente!
gente. . va in download mode almeno.. sto scaricando l'immagine per odin di chainfire... ma... non mi riconosce il dispositivo!!
Alla fine ho provato a flashare con odin.. Ma nel momento della scrittura è fallito, provando a riavviare mi usciva un PC collegato con una linea ad uno smartphone, in mezzo c'era un triangolo giallo e così rimaneva.. L ho portato in un negozio qui dove in genere si smanetta e mi hanno detto che finché c'è un minimo di messaggio d errore niente e perduto.. Vediamo cosa riescono a fare.. Io sono abbastanza pessimista, non scrive.. Ne col fastboot ne con odin.. Secondo me andrà a finire a mamma Samsung.. Vi faccio sapere.. Vorrei solo capire cosa è andato storto, ne avevo già fatti due e sempre tutto perfetto.. Ci sono rimasto male! U.u
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2