Visualizzazione stampabile
-
problema grave
salve raga ho un problemone praticamente all improvviso il tasto di accensione ha smesso di funzionare... quindi quando m va il tel in stand by l'unico modo x sbloccarlo e togliere la batteria ...quando la rimetto riparte da solo ..pensavo fosse una cosa software ho fatto ripristino dati di fabbrica ma niente credo sia hardware o il tasto che e' andato.. che dite lo porto in assistenza? solo che il mio non e' garanzia italia anche se l'ho acquistato in negozio vicino da me.. quanto sono i tempi all incirca di assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
numans
salve raga ho un problemone praticamente all improvviso il tasto di accensione ha smesso di funzionare... quindi quando m va il tel in stand by l'unico modo x sbloccarlo e togliere la batteria ...quando la rimetto riparte da solo ..pensavo fosse una cosa software ho fatto ripristino dati di fabbrica ma niente credo sia hardware o il tasto che e' andato.. che dite lo porto in assistenza? solo che il mio non e' garanzia italia anche se l'ho acquistato in negozio vicino da me.. quanto sono i tempi all incirca di assistenza?
Il primo problema è che la garanzia NON è Italia.
Il secondo potrebbe essere la tua posizione geografica.
Per esempio io con Garanzia Italia avendo il centro assistenza direttamente in Città al max sono 7 giorni.
Nel tuo caso potrebbe squagliare anche un mese e più...
-
dai anche se fosse un mese non e' un problema ho un altro telefono di riserva... certo basta che non diventano 2 mesi..:) come mai la posizione geografica non c sono a roma centri samsung?
-
Quote:
numans
dai anche se fosse un mese non e' un problema ho un altro telefono di riserva... certo basta che non diventano 2 mesi..:) come mai la posizione geografica non c sono a roma centri samsung?
No, non avevo fatto caso che eri di Roma.
Il problema di molti utenti è che i cellulari - anche se garanzia Italia - finiscono nei centri di raccolta e poi vengono spediti.
-
Quote:
numans
Dipende da dove il tuo telefono viene mandato,potrebbe essere un mese come due,dipende se va in Spagna, in Germania o altro...
-
-
Quote:
Beggs
Dipende da dove il tuo telefono viene mandato,potrebbe essere un mese come due,dipende se va in Spagna, in Germania o altro...
I telefoni garanzia europea di tutta Italia vengono inviati nell'apposito centro samsung di Milano. Considera quindi che i periodi sono maggiori che se venisse aggiustato nella tua città, ma di certo non va a capo nord, non esageriamo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Dav91
I telefoni garanzia europea di tutta Italia vengono inviati nell'apposito centro samsung di Milano. Considera quindi che i periodi sono maggiori che se venisse aggiustato nella tua città, ma di certo non va a capo nord, non esageriamo :D
Garanzia europa il cellulare può essere spedito dove gli pare in assistenza, non per forza a Milano, altrimenti non ci si terrebbe così tanto a specificare il tipo di garanzia, tanto il massimo che ti può capitare è che faccia 800/900km ipotizzando tu sia abbastanza lontano (sud Italia).Molti non acquiatano da amazon.de sebbene i prezzi più bassi, proprio perchè vogliono avere la garanzia Italia.. ;)
-
Io uno garanzia Italia lo hanno spedito da Paolieri a Firenze, l'altro Europa a Vimercate, di solito mi dicevano fosse così.. certo che i centri più specializzati (almeno alcuni) dovrebbero garantire riparazioni di questo genere (forse i centri platinum o come si chiamano lo fanno ma solo garanzia Italia) non parliamo di display anche se va comunque smontato tutto..
-
oggi l'ho riacceso sembra che rifunzioni ...bo vedro' se lo rifa' aspettero' sto mesetto