CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

problema grave

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema grave

    salve raga ho un problemone praticamente all improvviso il tasto di accensione ha smesso di funzionare... quindi quando m va il tel in stand by l'unico modo x sbloccarlo e togliere la batteria ...quando la rimetto riparte da solo ..pensavo fosse una cosa software ho fatto ripristino dati di fabbrica ma niente credo sia hardware o il tasto che e' andato.. che dite lo porto in assistenza? solo che il mio non e' garanzia italia anche se l'ho acquistato in negozio vicino da me.. quanto sono i tempi all incirca di assistenza?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    salve raga ho un problemone praticamente all improvviso il tasto di accensione ha smesso di funzionare... quindi quando m va il tel in stand by l'unico modo x sbloccarlo e togliere la batteria ...quando la rimetto riparte da solo ..pensavo fosse una cosa software ho fatto ripristino dati di fabbrica ma niente credo sia hardware o il tasto che e' andato.. che dite lo porto in assistenza? solo che il mio non e' garanzia italia anche se l'ho acquistato in negozio vicino da me.. quanto sono i tempi all incirca di assistenza?
    Il primo problema è che la garanzia NON è Italia.
    Il secondo potrebbe essere la tua posizione geografica.

    Per esempio io con Garanzia Italia avendo il centro assistenza direttamente in Città al max sono 7 giorni.
    Nel tuo caso potrebbe squagliare anche un mese e più...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dai anche se fosse un mese non e' un problema ho un altro telefono di riserva... certo basta che non diventano 2 mesi.. come mai la posizione geografica non c sono a roma centri samsung?

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    dai anche se fosse un mese non e' un problema ho un altro telefono di riserva... certo basta che non diventano 2 mesi.. come mai la posizione geografica non c sono a roma centri samsung?
    No, non avevo fatto caso che eri di Roma.

    Il problema di molti utenti è che i cellulari - anche se garanzia Italia - finiscono nei centri di raccolta e poi vengono spediti.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    salve raga ho un problemone praticamente all improvviso il tasto di accensione ha smesso di funzionare... quindi quando m va il tel in stand by l'unico modo x sbloccarlo e togliere la batteria ...quando la rimetto riparte da solo ..pensavo fosse una cosa software ho fatto ripristino dati di fabbrica ma niente credo sia hardware o il tasto che e' andato.. che dite lo porto in assistenza? solo che il mio non e' garanzia italia anche se l'ho acquistato in negozio vicino da me.. quanto sono i tempi all incirca di assistenza?
    Dipende da dove il tuo telefono viene mandato,potrebbe essere un mese come due,dipende se va in Spagna, in Germania o altro...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    andiamo bene...)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dipende da dove il tuo telefono viene mandato,potrebbe essere un mese come due,dipende se va in Spagna, in Germania o altro...
    I telefoni garanzia europea di tutta Italia vengono inviati nell'apposito centro samsung di Milano. Considera quindi che i periodi sono maggiori che se venisse aggiustato nella tua città, ma di certo non va a capo nord, non esageriamo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    I telefoni garanzia europea di tutta Italia vengono inviati nell'apposito centro samsung di Milano. Considera quindi che i periodi sono maggiori che se venisse aggiustato nella tua città, ma di certo non va a capo nord, non esageriamo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Garanzia europa il cellulare può essere spedito dove gli pare in assistenza, non per forza a Milano, altrimenti non ci si terrebbe così tanto a specificare il tipo di garanzia, tanto il massimo che ti può capitare è che faccia 800/900km ipotizzando tu sia abbastanza lontano (sud Italia).Molti non acquiatano da amazon.de sebbene i prezzi più bassi, proprio perchè vogliono avere la garanzia Italia..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io uno garanzia Italia lo hanno spedito da Paolieri a Firenze, l'altro Europa a Vimercate, di solito mi dicevano fosse così.. certo che i centri più specializzati (almeno alcuni) dovrebbero garantire riparazioni di questo genere (forse i centri platinum o come si chiamano lo fanno ma solo garanzia Italia) non parliamo di display anche se va comunque smontato tutto..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi l'ho riacceso sembra che rifunzioni ...bo vedro' se lo rifa' aspettero' sto mesetto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy