Ciao ragazzi, è da quando ho preso questo telefono che anche se impostato in modalità "vibrazione" non vibra quando arrivano sms. Ho provato con qualsiasi rom ma il problema persiste.. non è che c'è qualcosa di settato male nelle impostazioni?
Ciao ragazzi, è da quando ho preso questo telefono che anche se impostato in modalità "vibrazione" non vibra quando arrivano sms. Ho provato con qualsiasi rom ma il problema persiste.. non è che c'è qualcosa di settato male nelle impostazioni?
se cercavi avevi risolto..
comunque, molte app hanno le loro impostazioni per vibrazioni, led, suonerie, notifiche, ecc
se apri l'app degli sms, vai su impostazioni, da li setti la vibrazione su sempre
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Vai in messaggi, premi i tre puntini e seleziona impostazioni e scorri verso il basso fino alla sezione notifica e vedi se hai sempre alla voce vibrazione.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
aaaah ok ragazzi grazie risolto.. ho cercato un pò ma non trovavo nulla..
OT:
andQlimax, basta!!! Esco che intanto mi anticipi sempre!!! Vado a giocare il SiVincetutto e vedi di non farlo anche tu perchè mi sa che mi anticipi anche lì.
Fine OT
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70