ieri ho aggiornato il mio nexus alla versione jelly bean ma vorrei sapere come posso fare per ridurre i tre tasti o addirittura aggiungere e modificare la barra in basso.
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
ieri ho aggiornato il mio nexus alla versione jelly bean ma vorrei sapere come posso fare per ridurre i tre tasti o addirittura aggiungere e modificare la barra in basso.
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
Mi sapresti indicare dove scarocarli? E poi non è che va a inficiare su jelly bean?
Cerca nella sezione "Modding", dove era più consono aprire il post, in quanto mi pare ci sia una discussione aperta da un utente con rispettivi link.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
l'unica rom che ti permette di fare questo per ora è la aopk... almeno tra le più conosciute
Trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170751
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...