Visualizzazione stampabile
-
formattazione x errore
ciao a tutti, ieri ero in viaggio in auto ed ero in recovery, dovevo usare la modalità mount della recovery touch perché credevo che sarebbe diventato archivio di massa per ascoltare la musica con il navigatore satellitare, però al posto di fare mount sdcard per colpa di un c******e di me*** che ha inchiodato ho toccato per sbaglio format sd card, non essendomi accorto che ero in quella modalità ho dato il si, mi sono commosso per nn dire mi sono quasi messo a piangere quando ho letto formatting completo, siccome ho perso 1700/1800 foto, e io ci tengo assai assai alle foto, la domanda è stupida ma voglio domandare ugualmente, c'è una minima possibilità di recuperare quelle foto? l' assistenza può fare qualcosa? oltre tutto perché c***o non mi ha funzionato l' archivio di massa e sul galaxy s con cm9 ha funzionato?!
inviato dal nexus che odio usando Androidiani App
-
Posso capire la tua frustrazione, specialmente per le foto :-(
Purtroppo anche sotto recovery la modalità memoria di massa non funziona, perche manca fisicamente una memoria di massa dedicata, chiamasi sdcard..in nessuna maniera si può vedere la sdcard virtuale del nexus come memoria do massa, solo tramite mtp con il PC
Purtroppo per le foto perse non penso ad oggi ci sia un modo per recuperarle, visto che i metodi tradizionali prevedono una memoria di massa come sorgente.
Magari una chiamata all'assistenza la puoi fare, magari qualcosa si può fare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quindi con un cavo OTG una penna usb non funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Quindi con un cavo OTG una penna usb non funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si il supporto otg con abilitazione nel kernel funziona ma la modalita usb nativa no
Per il recupero dei dati...la vedo dura,ho disprezzato questa scelta dal primo momento del lancio di questo terminale,ottimo sotto molti aspetti ma con alcune gravi lacune.Il tempo e l'utilizzo quotidiano mi ha poi dato ragione nel tempo
-
che tu sappia la cm10 non ha questa funzione?
-
Quote:
djdido
che tu sappia la cm10 non ha questa funzione?
Se intendi supporto otg basta che sia abilitato a livello kernel e lo hai su tutte le rom
-
Quote:
thay
Se intendi supporto otg basta che sia abilitato a livello kernel e lo hai su tutte le rom
da dove si capisce? io ho il franco kernel e anche l'app..
-
Terra terra...ficca una chiavetta in un adattatore otg e lo vedi.Altrimenti nelle specifiche del kernel.gli OP lo mettono sempre nelle features se presente
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Terra terra...ficca una chiavetta in un adattatore otg e lo vedi.Altrimenti nelle specifiche del kernel.gli OP lo mettono sempre nelle features se presente
Mi arriva in settimana il cavo OTG..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Queste sono quelle brutte situazioni in cui mi viene da abilitare l'upload automatico delle foto scattate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2