ciao a tutti, scusare la domanda stupida , ma sul mio vecchio galaxy s c'era la modalità di scrittura swype di default...sul nexus io non la trovo..va scaricata a parte? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, scusare la domanda stupida , ma sul mio vecchio galaxy s c'era la modalità di scrittura swype di default...sul nexus io non la trovo..va scaricata a parte? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Atvar
Scaricha la Tastiera SlideIT e puoi usare come swype
Thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scarica da qua
http://www.swype.com
È la Swype ufficiale l'unica che ho provato che funziona egregiamente.
Meglio di swift key e di slide it
Ho provato a scaricare la beta ma mi dice che è incompatibile col nexus. Non c'è modo di farla funzionare su questo device?
Io sul mio l'ho installata, devi andare in Impostazioni/sicurezza e abilitare "installa software da origini sconosciute"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da dove l'hai presa? Dal loro sito dice che non esiste una versione compatibile col mio device
http://beta.swype.com/
Da qua. Devi registrarti e fare il login e ti fa scaricare il file .apk da installare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@ataru moroboshi
Spostato in un Thread già esistente. Usa la funzione cerca sul forum la prossima volta.. Grazie..
Chiedo scusa, avevo cercato, ma evidentemente avevo cercato male.
Comunque il problema mi si presenta durante l'installazione. Mentre col gs2 non ho avuto problemi, col nexus dopo aver scaricato l'installer, mi parte il download, poi parte l'installazione vera e propria,e poi si blocca dicendo che non esiste una versione per il mio dispositivo.
Da quello che leggo però dovrebbe funzionare tranquillamente. Dovrei provare a creare un nuovo account per il secondo telefono? Può dipendere da quello? Domani provo
Io la provai e non ho avuto nessun problema , prova a fare il login dal telefono non dal pc, in maniera da avere il link per poi scaricare l'apk , se ci dici almeno che versione hai installato per darti quell'incompatibilità..
ok, risolto, è che mi aveva saltato il tutorial per la prima impostazione, quindi era come se gli chiedessi di reinstallarlo, e non trovando una versione più aggiornata, mi diceva che non trovava una nuova versione per il mio dispositivo.
sto peggio di quanto pensassi.
ho aggiornato ad JB 4.1.2 e swype funzionava ora ho aggiornato anche swype essendo uscita una nuova versione ed ora non funziona più... provo a sceglierla come predefinita ma ripassa automaticamente alla tastiera ufficiale android... capita ad altri???
Niente ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma ancora non funziona.... Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema? Ora ho messo SwiftKey tastiera vediamo come va...
se si usasse il tasto cerca nel forum.. avvolte potremmo anche trovare discussioni già esistenti e magari con dentro info utili..
Ok grazie... anche se io avevo creato un nuovo post specifico per swype dopo l aggiornamento a 4.1.2.... Lo terrò presente per il futuro
Disinstalla la tastiera e il programma d'installazione, controlla la SD e cancella anche se trovi qualche cartella inerente, riavvia e riprova ..
Niente non funziona neanche così.... Ho notato che esce una notifica, swype is up of date.... Ci rinuncio
Mi sa che stai cercando di installare una versione datata.. sei andato qui Swype | Text Input for Screens vero? e fatto login
Si sono andato li ed ho riscaricato l installer e poi la tastiera... 1 3 1 9274 questa ė la mia versione... ė la nuova?
[QUOTE=nelte;2500756]Si sono andato li ed ho riscaricato l installer e poi la tastiera... 1 3 1 9274 questa ė la mia versione... ė la nuova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Giusto per prova appena scaricata dopo fa scaricare quella che menzioni 1 3 1 9274
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Appena scaricata e installata. Non me la fa usare, se provo a impostarla come predefinita mi reimposta automaticamente quella Android di default
L'avete attivata dalla mail che vi ha inviato la swype?
facendo scorrere il menu a tendina e tappare sull'icona sulla barra delle notifiche che aveva prodotto, era da selezionare la scelta solo una volta e subito dopo arriva la conferma di avvenuta attivazione
La CM10 ha anche la 4.1.2 come base però funziona
Scoperto l'arcano..
Su XDA
Quote:
Swype non sta lavorando su GN con 4.1.2 dopo l'aggiornamento a 1.3.
E 'solo a me o gli altri stanno vivendo la stessa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da m1ch3l3
Il mio identico problema... Spero che aggiornino presto... Per il momento via di SwiftKey ;-)
Io ho risolto disattivando la tastiera di android in impostazioni/applicazioni e riavviando il terminale.
E' un loro problema, ma per adesso l'unica soluzione è questa (trovata nel forum di supporto di swype)
Grazie così sono ritornato alla mia amata tastiera...
Mettetemi un grazie!! rotfl Per favore..e quando potete..
Per il semplice ringraziamento è sufficiente usare l'apposito tasto thanks posto sotto il nome utente.. Grazie..
Grazie ragazzi!! Speriamo comunque in un aggiornamento...
Finalmente è arrivato l'aggiornamento... ho riattivato la tastiera stock ed ora funziona perfettamente...