Visualizzazione stampabile
-
Sono entrato ufficialmente nel club degli sfigati https://www.dropbox.com/s/olkzetufh6...2010.47.40.jpg
qualcuno è riuscito a rimpiazzare solamente il vetro? Cosa mi consigliate di fare? Il telefono ha 6 mesi di vita, ma non credo convenga spendere 200€ per andare in assistenza, che ne pensate?
-
lo smartphone dal PC
Galaxy Nexus I9250 caduto a terra.
Risultato vetro rotto e touch screen non funzionante, non vedo nulla.
i segni di vita, almeno spero:
- ho tolto la batteria, l'ho rimessa ho provato ad accenderlo e mi ha dato una vibrazione;
- ho infilato il cavo usb e ho recuperato le foto
Vorrei comprare il vetro e il touch, ma prima come verificare che lo smartphone funziona?
esiste un software che installato sul pc mi permette di prendere il controllo dello smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesarec
esiste un software che installato sul pc mi permette di prendere il controllo dello smartphone?
Prova con questo The all-in-one solution to synchronize and manage your android smartphone and tablet from a pc ? myDesktop Companion
o
Airdroid
Il problema può nascere da momento che dovresti acconsentire dallo smartphone, con il display rotto l'unica è sostituirlo se ne ritieni idonea la spesa...
-
Scusami, ma non mi ero accorto che mi avevi spostato, non trovando più ilthread pensavo non fosse andato a buon fine il suo inserimento.
Il problema che avevi previsto è reale, del mio nexus so solo che è acceso e ho accesso alla memoria attaccandolo alla porta usb.
Non so se tali indizi bastino a dire che il tel funziona e che conviene comprare un
OEM Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 LCD Screen and Digitizer Assembly with Front
per la modica cifra di 140 euro
-
Salve ragazzi io avrei intenzione di comprare un Galaxy Nexus ma non voglio spendere più di 180 euro e cercando su ebay ho trovato questo Samsung Galaxy Nexus i9250 Vetro Display Rotto + tools | eBay che da quanto ho capito sarebbe un vetro da sostituire ad un Galaxy Nexus con solo il vetro rotto (display e touch funzionanti), secondo voi è un fake? So che per sostituire il vetro bisogna sostituire sia display che vetro che touch...vorrei comprarlo e comprare un GN con il vetro rotto per pochi soldi e farmelo aggiustare da un mio amico, voi che dite? Grazie mille, saluti.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
scusate ma ho letto diversi post e non ho ancora capito se si può sostituire solamente il vetro..grazie :)
-
Help me!!:'(
Quote:
mirkus1000
scusate ma ho letto diversi post e non ho ancora capito se si può sostituire solamente il vetro..grazie :)
-
io ho sostituito vetro + touch. credo che non puoi fare diversamente. Te lo dico perchè il vetro + touch che ho comprato non è scindibile.
vendono solo il vetro?
-
Ciao,io ho fatto sostituire solo il vetro da un laboratorio che ho trovato su eBay.L'operazione non è molto semplice e non sempre da ottimi risultati. Dipende dal danno subito,e il touch deve comunque funzionare. Ho speso 90€ compreso il vetro e le spese di trasporto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
orse
Ciao,io ho fatto sostituire solo il vetro da un laboratorio che ho trovato su eBay.L'operazione non è molto semplice e non sempre da ottimi risultati. Dipende dal danno subito,e il touch deve comunque funzionare. Ho speso 90€ compreso il vetro e le spese di trasporto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche io ho riparato il mio gnex(solo vetro) da un laboratorio trovato su eBay.........di certo con 90 euro è la soluzione migliore, ma dopo qualche settimana la polvere e altri corpuscoli vari si infilano tra vetro e LCD. In sunto, il vetro lo cambiano.....il telefono lo usi di nuovo........ma appena ti accorgi della polvere ti sale un veleno!
Come dire, la soluzione migliore è la prevenzione.