-
Ah ok grazie mille.. Infatti anche io credevo la stessa cosa comunque secondo te e un'operazione che potrei tentare senza smontare lcd dalla scheda madre ovvero tenendo lo smartphone intatto come si puo fare con galaxy s3 s4 ecc?
-
-
-
Androidiano
No direi di no, rischieresti di danneggiare i bordi del telefono. Io ho prima smontato l'lcd poi ho scollato il vetro, credo sia il metodo migliore. Guarda bene i video dei deassemblaggi su you tube per farti un'idea su cosa ti aspetta! XD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Grazie troll sei stato chiarissimo ma scusa tu sei intervenuto con il terminale montato o hai smontato prima lcd dal dispositivo ??
-
-
Senior Droid
-
-
Androidiano
[quote name="jp8" post=6514316]Grazie troll sei stato chiarissimo ma scusa tu sei intervenuto con il terminale montato o hai smontato prima lcd dal dispositivo ??[/QUOTE]
Figurati! Comunque ho smontato prima l'lcd. Direi che per concludere si possa affermare che la sostituzione del solo vetro é una soluzione provvisoria, anche perché non si può ottenere un risultato ottimale, con il tempo polvere e vari corpuscoli entrano nelle parti meno adese. Ho letto che lcd e vetro vengono incollati in fabbrica con un adesivo trasparente che ricopre la totalità dello schermo, quindi é ovvio che una volta rotto il vetro, la sostituzione completa dell'lcd rimane l'unica soluzione definitiva(grazie ar ca***) XD
Ultima modifica di troll89; 28-01-15 alle 01:02
-
Permessi di invio