Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkus1000
scusate ma ho letto diversi post e non ho ancora capito se si può sostituire solamente il vetro..grazie :)
Il ricambio originale è touch + vetro preso fuso , infatti viene venduto come unico pezzo.
Alcuni laboratori , non samsung , sostituiscono anche solo il vetro , però come già segnalato da altri utenti , la riparazione non è sempre cosi ottimale.
Faccio sempre presente che nei centri Samsung autorizzati il ricambio + la mano d'opera ha un costo totale compreso iva di 155 euro.
-
in questi giorni mi deve arrivare il vetro del nexus... provo a mio rischio e pericolo a cambiarlo... ho provato con un galaxy s2 tempo fa ed è andato tutto bene...
vi tengo informati o al massimo mentre cerco di scollare il vetro faccio delle foto o un video :troll:
-
Quote:
s0d0m3sz
in questi giorni mi deve arrivare il vetro del nexus... provo a mio rischio e pericolo a cambiarlo... ho provato con un galaxy s2 tempo fa ed è andato tutto bene...
vi tengo informati o al massimo mentre cerco di scollare il vetro faccio delle foto o un video :troll:
Sarebbe una bella cosa.
-
compààà vedi a questo...
https://www.youtube.com/watch?v=JlfO6TUj1DQ
stanno altre 2 parti
-
Quote:
s0d0m3sz
Un lavoro da cinesi x un ragazzo cinese ahahahahha , bisogna vedere la qualità finale , a me sembra che venga un pò maltrattato il terminale , poi oguno scegli il meglio x se.
-
Quote:
dadenet
Un lavoro da cinesi x un ragazzo cinese ahahahahha , bisogna vedere la qualità finale , a me sembra che venga un pò maltrattato il terminale , poi oguno scegli il meglio x se.
calcola che se scaldi un po il terminale la colla si leva + facilmente... sti cazz di cinesi non sò così astuti cm sembrano :D poi io partirei dalla zona dela fotocamera frontale che puoi aiutarti spingendolo da dietro...
-
Raga sfortunatamente anche a me stamattina è caduto il mio gnex e purtroppo il vetro ha ceduto...funziona tutto,telefonate, touch ecc. possibile che per una riparazione fatta bene bisogna spendere più di quanto vale il tel???
Eppure è solo il vetro ad esser rotto!!
:bd:
-
Quote:
mancino
Raga sfortunatamente anche a me stamattina è caduto il mio gnex e purtroppo il vetro ha ceduto...funziona tutto,telefonate, touch ecc. possibile che per una riparazione fatta bene bisogna spendere più di quanto vale il tel???
Eppure è solo il vetro ad esser rotto!!
:bd:
posta foto del cel con il vetro crepato
-
1 allegato(i)
-
Quote:
mancino
complimenti bella botta... comunque appena mi arriva il vetro ti faccio sapere se è possibile o se è difficile farlo... come vedi dal video non è impossibile