Ho visto ma non ho la manualità del cinese,anzi sono abbastanza scarso!!!fammi sapere come ti va l'operazione,casomai fai anche tu un video...
Visualizzazione stampabile
Ho visto ma non ho la manualità del cinese,anzi sono abbastanza scarso!!!fammi sapere come ti va l'operazione,casomai fai anche tu un video...
Allegato 73053
ecco qua... scusate il ritardo... la persona che me l'ha fatto non ha potuto fare il video perchè era solo... e lavora meglio da solo... appena lo pulisce faccio altre foto e posto... posto anche foto di com'era prima
montato e provato... tutto ok tranne un piccolo alone x la temperatura che si vede solo a schermo spento...
premetto pure che il mio gnex è della serie c8... soffriva di riavvii in chiamata e ad ogni riavvio la batteria era dimezzata... nel smontare il vetro mi è stato riferito che nella zona del sensore di prossimità il biadesivo era messo male e andava a coprire parte del sensore di prossimità... l'ha smontato e pulito e sembra che vada tutto perfetto... di solito con i test dei sensori che si trovano sul market dopo 5 secondi il cel si riavviava o bloccava... adesso invece non da nessun problema...
a breve posto video dimostrativo
Ma qualcuno ha mai fatto il tentativo di portarlo comunque in garanzia? 4 mesi di cellulare mi piange il cuore...
Beh, chiedevo per curiosità (disperazione :D )!!
Comunque, su ebay al momento ne ho trovati due che riparano solo il vetro. Il primo si è ritirato fin dal principio dicendomi che hanno avuto sempre troppe difficoltà con i nexus in quanto il vetro è incollato al touch. Il secondo, invece, mi ha detto 65euro compresa spedizione, ma alla mia nuova email chiedendo se avrei garanzia di un buon risultato non mi ha più risposto....
Se sei in zona milano Paolo Sarpi , i cCinesi risolvono velocemente e a poco costo , la sostituzione totale con pezzo originale samsung 155 euro , cmq se guardi qualche topic precedente un'utente si era avventurato nella sostituzione del solo vetro.
Cmq , confermo è un pezzo presso-fuso.
No, abito in prov. di ct. Cmq il secondo mi ha poi risposto e mi ha assicurato che riesce a farlo per 65€ totali.
Boh, sono tentato, ma indeciso..
Di sicuro non spenderò 150 per sostituire tutto, me lo tengo crepato piuttosto
c'è nessuno che ha avuto fortuna con la sostituzione del vetro, che sia fai da te o da parte di un negozio?