Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
c'è nessuno che ha avuto fortuna con la sostituzione del vetro, che sia fai da te o da parte di un negozio?
155 euro in un centro samsung , la via del fai da te su ebay non sempre porta ad ottimi risultati , 3 soluzione i cinesi.
-
Quote:
dadenet
155 euro in un centro samsung , la via del fai da te su ebay non sempre porta ad ottimi risultati , 3 soluzione i cinesi.
sì avevo letto i post precedenti.. ma 155 euro è la sostituzione di 'tutto', vetro, digitizer e display lcd. Visto che molti (mio fratello compreso) hanno solo il vetro superiore danneggiato, ho cercato un po' di informazioni sulla sostituzione unicamente di quello.
E ho visto che non è per niente semplice, per quello ero curioso di sapere se qualcuno c'era riuscito con il fai da te :)
-
Quote:
papinist
sì avevo letto i post precedenti.. ma 155 euro è la sostituzione di 'tutto', vetro, digitizer e display lcd. Visto che molti (mio fratello compreso) hanno solo il vetro superiore danneggiato, ho cercato un po' di informazioni sulla sostituzione unicamente di quello.
E ho visto che non è per niente semplice, per quello ero curioso di sapere se qualcuno c'era riuscito con il fai da te :)
Il problema è proprio quello , è tutto presso fuso.
Per il fai da te qualcuno ci ha provato ma non saprei bene sui risultati.
-
io ne ho acquistato uno per 80 euro con vetro rotto e mi ha datto anche il vetro di ricambio ti dico che di vetri ne ho già cambiati diversi su iphone e altri cel ma il primo sul gnex risultato che verso la fine mi è saltato anche il display e ho dovuto sostituire tutto
ciao
-
grazie artic1980, la tua testimonianza è utile per capire che è comunque molto difficile riuscire a sostituirlo da soli.
Forse la cosa migliore è venderlo così e sperare di prenderci qualcosa.. e 80 euro diciamo che a questo punto potrebbero andare bene!
-
Quote:
s0d0m3sz
montato e provato... tutto ok tranne un piccolo alone x la temperatura che si vede solo a schermo spento...
premetto pure che il mio gnex è della serie c8... soffriva di riavvii in chiamata e ad ogni riavvio la batteria era dimezzata... nel smontare il vetro mi è stato riferito che nella zona del sensore di prossimità il biadesivo era messo male e andava a coprire parte del sensore di prossimità... l'ha smontato e pulito e sembra che vada tutto perfetto... di solito con i test dei sensori che si trovano sul market dopo 5 secondi il cel si riavviava o bloccava... adesso invece non da nessun problema...
a breve posto video dimostrativo
ciao io vorrei sostituire il vetro al mio nexus 5 secondo voi è possibile avete gia effettuato questa operazione!!!?????;) solo il vetro pero e mi chiedevo se fosse possibile uno scollaggio con pistola a aria calda filo ecc come ho gia fatto diverse volte al mio galaxy s3.. Mi sembra di avere capito che il vetro del nexus è sottilissimo e forse ciò non è possibile ma io vorrei provare.. Pero non so se si può fare e sopratutto a cellulare "montato".
-
Quote:
jp8
ciao io vorrei sostituire il vetro al mio nexus 5 secondo voi è possibile avete gia effettuato questa operazione!!!?????;) solo il vetro pero e mi chiedevo se fosse possibile uno scollaggio con pistola a aria calda filo ecc come ho gia fatto diverse volte al mio galaxy s3.. Mi sembra di avere capito che il vetro del nexus è sottilissimo e forse ciò non è possibile ma io vorrei provare.. Pero non so se si può fare e sopratutto a cellulare "montato".
Questa è la sezione galaxy nexus, hai sbagliato thread. Cmq sicuro che il nexus abbia il vetro incollato come il galaxy?
-
Hai ragione ho sbagloato scusate raga comunque no questo e cio che mi turba non so se l'operazione sia possibile..
-
Voi sapete consigliarmi???
-
Credo che tutti i display abbiano il vetro incollato. Io l'ho cambiato al mio galaxy nexus tempo fa, il risultato è stato accettabile, ma é decisamente un compromesso. Scollare il vetro richiede molta pazienza e quasi sempre si graffia l'lcd. Il mio consiglio è di ricomprare l'lcd completo se vuoi un risultato soddisfacente, se invece non vuoi spendere troppi soldi procedi con la sostotuzione fatta da te. Ciao!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App