Linea sullo schermo: lo riporto?
E subito dopo l' acquisto il primo problema...
Sugli sfondi a tinta unita (in particolare grigi e, se la luminosità è bassa, bianchi) compare un effetto granuloso (ma ho letto che è normale per gli amoled) e una linea verticale un poco più scura nella parte alta a sinistra dello schermo (che non credo sia normale, dato che il Galaxy Nexus di mio fratello mi pare che non ce l' abbia).
Sono andato dall' euronics dove l' ho comprato ma non ne hanno più, domani dovrei parlare col direttore che forse se lo ritiene opportuno lo dovrebbe ordinare. Questo non mi piacerebbe tanto: metti che ne arriva uno ancora più difettoso? Tant'è che sono tentato dal tenermelo così...
Avete consigli?
R: Linea sullo schermo: lo riporto?
Dipende se il centro assistenza è un Silver platinum o gold. Chiama il numero clienti Samsung e fatti consigliare per la tua zona. Io lo portai in assistenza per un difetto al display è ho dovuto aspettare circa un mesetto, centro gold garanzia Italia display sostituito. Fattelo riparare se non ti soddisfa, io prima che scade la garanzia glielo porto di nuovo perché nelle schermate a schermo pieno vedo l'azzurrino della barra superiore anche se lieve. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Linea sullo schermo: lo riporto?
Probabilmente si riferisce al banding un difetto di questa tipologia di display che nemmeno l'assistenza cambiando può risolvere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2